anche a me le foto delle tre ragazze che avevo guardato prima dell'incontro non è che mi avessero entusiasmato eccessivamente, anzi. Poi invece, dal vivo, due delle tre ragazze, ovviamente Carolina e anche Julia, ti assicuro che valgono veramente. Sono proprio due gran belle ragazze, decisamente sopra la media: se le vedi in strada ti assicuro che ti gireresti, anche vestite normalmente. Invece la terza, Salma intorno ai 30 anni, sia di viso che di fisico non è quella che definirei una bella ragazza.
In totale saremmo stati circa in 25 che si sono alternati nelle 4 ore complessive dell'incontro: alcuni sono arrivati presto e sono andati via prima, io per esempio sono arrivato dopo circa un'ora dall'inizio e sono rimasto fino alla fine.
Si arriva, si paga la quota, ci si spoglia, giro in bagno per i risciacqui e poi in pista: il locale dove si è tenuto l'incontro era bello spazioso con tre stanze dotate di doppi letti e una zona bar dove rifocillarsi tra uno shot e l'altro. Le ragazze stavano in prevalenza in una delle stanze, o tutte tre contemporaneamente o alternandosi. Tempo e spazio c'è stato per tutti: spettacolare quando due delle tre ragazze, Carolina e Julia, forse per far riposare un po' le loro passerotte probabilmente infuocate, hanno annunciato un "tour de chupa": 5 o 6 di noi sdraiati sui due letti (io ero presente) uno di fianco all'altro e le due ragazze che, uno dopo l'altro, ci hanno fatto capitolare, a dir la verità in modo molto veloce data la loro notevole bravura nell'arte del BBj.
Esperienza positiva ma temo difficilmente ripetibile: spero proprio che tornino tra di noi, soprattutto Carolina, ma la vedo molto dura