Andre the giant:
Per la serie farsi un pò gli affari propri no eh? 
Voglio dire che c'è di male se due persone si divertono in macchina?? posso capire se questa scena fosse stata vista da bambini,però l'espulsione per la ragazza mi sembra un tantino esagerata!
Sì, l'espulsione dovrebbe essere ben impugnabile. Però, da quello che è stato descritto nell'articolo postato, questi si sono messi sul ciglio della strada e di conseguenza tutti i passanti, compresi anche eventuali bambini, hanno notato la scena descritta.
Notare che la donna in questione aveva 18 anni ed 8 giorni. Il fatto è avvenuto vicino a questa:
http://gnoccaforum.com/esco…(rece)-nicoleta-otr-pregnana-milanese-(mi)-diurna/msg1009970/#msg1009970
dove accanto a lei sulla stessa rotonda era presente un'altra romena, che mi ha dichiarato di avere 21 anni.
Ricordo che per il reato di atti osceni e contrari alla pubblica decenza (art. 527 e 726 del Codice Penale, prossimi alla depenalizzazione), consumati in autovettura, la Cassazione con le Sentenze n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011, ha stabilito che per evitare i relativi fatti illeciti, i vetri del corrispondente veicolo devono essere appannati, oppure coperti. In tal caso si può stare ovunque; in altre parole se i cristalli del veicolo in questione fossero stati coperti, non si sarebbe potuto ipotizzare alcun reato, ovvero il Giudice in questione avrebbe di sicuro assolto i connessi accusati.
Franco