Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
dbt340
Full Member (11 post)
K+ 12 | K- 1
INDEX: IDX983e0ccf6fda3d306b5efc592120f921
Annuncio: http://www.donnecercauomo.c…

- Location: VIA TOFANE di fianco al supelmelcato
- Rate concordato: VU-10 per BBJ, French Kiss, Rai1
- Rate corrisposto: VU per BBJ, French Kiss, Rai1con amica
- Aspetto: foto ovviamente false, due tabuiot cinesi una piu cicciottella e un po piu magra
- Età: indefinibile ma sotto gli anta
- Provenienza: Cina
- Disponibilità: Totale
- Barriere architettoniche: un tot di scalini
- Prestazione: non mi hanno detto no a nulla partecipative e divertenti

Ciao a tutti amanti della topa
Complice la crisi mi butto sul mercato cinese. Sul sito di BI trovo l’annuncio di una cina che riceve vicino al supermercato di corso monte cucco, siamo a meta’ mattinata ed e’ libera, mi dice che fa tutto a vu-10 , ci provo, se e’ un cesso me la filo.
Arrivo, chiamo, apre il cancelletto mi dice la scala che devo prendere, il piano e arrivo davanti alla porta socchiusa, dentro semibuio e non si vede nessuno: un vocina mi fa “entla entla”.
Io entlo e due tabuiot cinesine iniziano a ridere “quanto sei alto” mi toccano il pacco e fanno “60 eulo tutte e due” ed io “no no sono vecchio con due non ce la faccio , una sola, lei” ed indico la piu magra e giovane delle due, l’altra prende il vu e lascia la stanza. Io e l’altra iniziamo a spogliarci
quando rientra la piu vecchia con 10 euro in mano e mi fa “altri 10 eulo tutte e due”, io rispondo “non li ho” e lei “50 tutte e due” al che capitolo.
Mi sdraio sul letto e non capisco piu nulla, una me lo succhia e l’altra mi bacia (dfk), una se la fa leccare e l’altra se lo infila in rai 1, le mie mani sono entrate in tutti gli orifizzi possibili (tranne nel naso) le patatine si bagnavano appena le toccavo, e loro ridevano, gemevano alla fine esplodo (hihi tanto latte) dopo averle trapanate entrambe in rai 1 con tutte e due che leccano il gelato e le mie dita infilate nelle loro patate. Un quarto d’ora per riprendere fiato (sono vecchio) con loro che mi massaggiavano dappertutto e sono uscito.

Ba!
Mah!
Chissa!

Non sono veline, Lisa arnaz e’ piu carina
Ma sono simpatiche e porcelline e io mi sono divertito

Ciao a tutti

Topa Semper Fidelis
Topa Semper Fidelis
« 1 2
Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI