è facile da confonde co' l'Herpes?!?!?!?!?!?!?!
...una che ce l'aveva credo l'ho scoperta!!! m'aveva detto che era herpes!!! de fatti l'herpes sulla bocca ce l'aveva quel giorno! Nun me ne so potuto andà perchè pareva brutto. la conoscevo da un po' e me propose n bello sconto pe fa tutto coperto! e vorrei vedè...jo detto!!!
Curiosando sul web mi sono imbattuto in un forum dove si parla di un metodo tutto naturale per far scomparire i condilomi, all'inizio mi è sembrato il classico rimedio della nonna senza alcun senso o spiegazione scientifica ma andando più a fondo nell'argomento mi sono dovuto ricredere. La terapia consiste nell'applicare quotidianamente direttamente sulle verruche del semplice aceto di mele, che sembra abbia la capacità letteralmente di bruciarle nel giro di qualche settimana, effetti collaterali!?...ovviamente si!
L'aceto di mele è particolarmente irritante anche per l'epidermide sana, quindi, se decidete di provare il trattamento, preparatevi a sopportare forti bruciori sul punto di applicazione e ad accettare qualche piccola irritazione cutanea, il principio di funzionamento dell'aceto di mele sta proprio nella sua acidità. Ovviamente per condilomi presenti nelle parti genitali interne femminili il trattamento risulta di difficile applicazione, ma per il pisellino dei maschietti sembra essere la soluzione più semplice ed economica :-)
Feci tutto coperto!!! niente baci...niente lappate...fortunatamente nun me so preso niente! però col caxxo che ce ritornooooo!!!!!!!!!!!!!!
dalle foto su internet me pare de si!!! come se fa a distingue?!?!?!?!
