Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in basso
mxd28
Full Member (36 post)
K+ 10 | K- 6
CITTA' DELL'INCONTRO: Bollate
ZONA: 45punto540023virgola9punto102107
NOME dichiarato: Non ricordo di preciso
NAZIONALITA' dichiarata: Albania
ETA' dimostrata: 28 anni circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 metri ma con i tacchi sembra di più. Mora, porta sempre gli occhiali, seconda di seno, rasata, non male fisicamente.
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 a 15 minuti circa
IMBOSCO: nella via che c'è diffianco al ristorante di fronte a dove stazione, specie di boschetto.
ATTITUDINE: molto scazzata

L'ho vista un sacco di volte questa donzella, e dopo una lunga pausa da otr ho deciso di fermarmi più che altro perché vederla con gli occhiali e con quell'aria da professoressa cattiva me lo fecce venire duro all'istante.
Ho cercato il dialogo in macchina anche se la strada era molto corta, ma niente da fare è più fredda di un iceberg. Siamo andati al dunque e dopo neanche 5 min ha iniziato da su sbrigati non ti rimane molto tempo. Gli ho chiesto di smetterla, ma ha continuato a farlo e a guardasi in giro. Non si è spogliata e ho fatto tutto io. Alla fine l'ho riportata alla postazione perché mi aveva demoralizzato il fratellino. Ah dimenticavo bj fatto un 2 min neanche, usando le mani.
Nota positiva: è molto pulita. L'ho vista usare un disinfettante.
Beh che dire ragazzi io nn ci torno più sicuramente anche se ogni volta che la vedo mi attizza un sacco.
Skorpion
Moderator (3936 post)
K+ 14181 | K- 494
Grazie mxd28.
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
biondo1984
Full Member (15 post)
K+ 6 | K- 1
Qualche mese fa ho testato la ragazza, sono sicuro che sia lei dal fatto che dice albanese e dagli occhiali, che come per il collega mi attizzano parecchio.

L'avevo già vista tempo prima, ma quel giorno aveva stivali, gonnellino e cappottino con occhialini da professoressa o universitaria che fa ripetizioni allo studentello... non so mi spiego.

Confermo l'imbosco a poco più di 200 metri, non proprio anti-sgamo.

Con me è stata meno frettolosa, abbiamo fatto tutto comunque in 15 minuti, BJ buono anche se con qualche intrusione delle mani, RAI1 un po' da contorsionisti data l'auto, seno discreto che si fa toccare senza problemi.

Danno: VU-20

Ci tornerei? Quando mi è ricapitato di passare mi attizza sempre, ma non ho un ricordo fenomenale, preferisco provare altri lidi.
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie biondo1984.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi