Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 »
piselletto
Full Member (83 post)
K+ 13 | K- 6
NOME: Carla
ETA': 25-30
NAZIONALITA' - Romena
LUOGO DI LAVORO: Cristoforo Colombo incrocio via Severo
ORARIO DI LAVORO: non so, incontro avvenuto attorno alle 3

Finalmente riesco a fornire un piccolo contributo al Forum: fino a questa sera mi è capitato di immaginare ragazze a voi ben note pertanto non avevo avuto modo di aggiungere qualcosa di utile ma oggi ho fatto un sogno non comune e ho deciso così di condividerlo subito nel mezzo di questa fresca serata romana.

Dopo una abbondante cena a casa di amici in zona Eur, forse per il lauto pasto forse per un bicchiere di troppo, mi abbiocco e sogno di percorrere la via Colombo in direzione Eur... Supero il palazzo della Regione e noto che da quel punto fin verso il palazzo della Tre è tutto un pullulare di giovani signorine. A dirla tutta, nota per gli automobilisti, vedo pure che nel parcheggio tra via Costantino e viale Giustiniano Imperatore ci sono degli omini bianchi e blue con un apparecchio che fa delle foto agli ignari guidatori che percorrono il controviale della Colombo ma questa è una storia che qui poco ci interessa...

Nel mezzo della mia fase REM arrivo all'incrocio tra la Colombo e via Alessandro Severo (è la via che delimita il palazzo della Tre) e un colpo di fortuna fa scattare il rosso. Eh si perché per notare Carla serve il rosso in quanto sulla destra lí hanno costruito dei box e percorrendo la Colombo non si vede più l'imbocco di via Severo dove la suddetta ragazza staziona con tacchi altissimi, vestitino cortissimo aderente bianconero dal quale strabordano due bellissime tette, capigliatura folta riccia, bel viso, naso pronunciato. Non saprei dire l'età, penso sui 25. Romena.

Carla è alta 1,75 (gliel'ho chiesto), longilinea ma non skinny, ha due belle gambe lunghe e la quarta di seno. Le tette son belle ma un po' durette quindi forse rifatte. Nel mio sogno mi ha raccontato che è lì solo da tre giorni perché prima riceveva gli amici in casa ma per via di troppi frequentatori poco educati ha deciso di farsi una passeggiata in strada: a me non torna la storia però non penso che il dettaglio sia importante. Parla bene italiano, simpatica, socievole, ti mette a tuo agio e nella mia esperienza onirica mi ha portato in un posto effettivamente tranquillo: non è da poco perché le sue amiche di zona mi risulta si infilino qua e là nei parcheggi del quartiere e la cosa, per quelli discreti come me, non mi pare il massimo!

Il regalo è quello standard cioè VU-20. Nel mio sogno si è spogliata quasi completamento e mi ha lasciato giocare con le tette (incluso giocarci con la lingua, lo preciso per gli amanti del genere). Dopo un BJ rigorosamente coperto mi ha cavalcato un po' poi abbiamo invertito le posizioni e ho capitolato io su di lei.

Nel BJ non è eccezionale però si da da fare per scaldarti bene; la cavalcata è convincente (nel senso che non fa micro movimenti e mega mugoli: non ti monta come una brasiliana ma per essere OTR ci va su e giù abbastanza decisa). Quando tocca a lei star sotto non fa il cadavere come alcune sue amiche! Non mi ha messo fretta ma devo dire onestamente che non sono stato 'sto stallone da monta interminabile quindi non so quanto sia effettivamente tollerante a sforare i tempi standard di una OTR.

È attenta alla pulizia (mi ha fatto lavare le mani con la Amuchina) quindi direi che non c'è verso di un BBJ né, penso, FK. Dice che lavora anche in albergo e, se conosce bene la persona, anche a casa della stessa ma non so che regalo si aspetterebbe in quel caso.

Concludendo: nel panorama OTR mi pare fisicamente ben sopra la media, educata e simpatica, non mette fretta e non va a manovella solo per scucirti il regalo e tornare al punto di stazionamento (quindi pure qui è sopra la media).

Spero che quanto sopra sia utile e in linea con le regole del forum! Saluti a tutti, alla prossima...
americanboy
Super Hero (1143 post)
K+ 135 | K- 202
Piselletto sei un Grande!!
ti quoto
K+++

..se i tuoi prossimi racconti saranno all'altezza di questo allora abbiamo trovato un astro nascente nel vivaio dei Punter..
hai assicurato un posto in prima e soprattutto hai cambiato pelle..e ti sei tolto di dosso quella muta da lurkone
+vero +sincero +forte (quanto sopra é frutto dei miei sogni)
... Esta historia viene de mis sueños
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
piselletto grazie
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
slier
Full Member (20 post)
K+ 0 | K- 2
Provata la ragazza poco più di una settimana fa.
Dice di chiamarsi Carla e di avere 25 anni. Rumena tendente al rom sia per la carnagione scura e sia per il naso pronunciato (ma forse mi sbaglio), ha un fisico veramente pazzesco: corpo longilineo e tonico, alta (gambe infinite) e una quarta di seno, il fattore che mi ha convinto a scendere sul campo.
Non scende sotto i vu-20, nemmeno per le sigle meno impegnative, ma una volta salita si ha a che fare con una ragazza veramente cordiale che non mette fretta, ben lontano dal fare rumeno otr. Il seno lo mostra tranquillamente ma è sicuramente rifatto. Confermo il luogo tranquillo, già usato da alcune vecchie conoscenze, e il fattore pulizia.
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie slier.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
slier
Full Member (20 post)
K+ 0 | K- 2
americanboy:

Piselletto sei un Grande!!
ti quoto
K+++

..se i tuoi prossimi racconti saranno all'altezza di questo allora abbiamo trovato un astro nascente nel vivaio dei Punter..
hai assicurato un posto in prima e soprattutto hai cambiato pelle..e ti sei tolto di dosso quella muta da lurkone
non ho ancora la possibilità di risponderti attraverso il forum...lasciami l'email in un messaggio privato che rispondo volentieri alla tua domanda li.
MAI DOMO
Full Member (93 post)
K+ 14 | K- 15
testata lunedì sera intorno alle 4..!! ottima cosa in quanto mi ha detto lavora sempre dalle 23..fino a circa alle 4,30..quindi per i punters molto notturni è perfetta..
io infatti percorrevo la Colombo al ritorno da una festa alcolica e vista l'ora tarda..credevo non avrei trovato nessuna..ed invece scorgo nella vietta di Via Severo questa bella stanga con due missili in uscita dalla canottiera e non ho potuto non fermarmi immediatamente.
Confermo che oltre ad essere una gran figa fisicamente(di viso è il tipico viso rumenotto..ma molto accattivante)è molto alla mano e simpatica..
Dice che vive in zona San Giovanni..piazza Lodi e sta qui in Italia da circa 3 mesi..
Mi ha portato in un parcheggio li vicino..un pò in vista ma forse per l'ora molto tranquillo..non è passato nessuno.
Visto il mio tasso alcolico se avessi scopato avrei finito il giorno dopo...quindi essendo lei in chiusura serata..opto per un più rapido bj al solito prezzo otr.
Unica cosa negativa è che mentre si applicava sul mio amichetto...voglioso di toccare e vedere quei missili..ho chiesto se si toglieva la canottiera...ma la sua risposta è stata..si con altri 10 euro....!!!!!
credo quindi che per ammirarla in tutto il suo splendore bisogna fare servizio completo..cosa che farò quanto prima..
Mi sono quindi "limitato" a palpargliele tutte dall'interno della canottiera..e confermo sono belle dure..e quindi rifatte...ma sono uno spettacolo!!
Buon bj..con giochi di lingua a me graditi..e capitolazione finale mentre succhiava vigorosamente.
Per fare cose fuori dalla macchina porta in un parchetto li vicino dove ha detto si può stare tranquillamente fuori...
appena proverò..recensirò..anche per dare garanzie sul posto all'aperto...se è sicuro o meno..
un saluto a tutti
marco1975bis
Full Member (68 post)
K+ 22 | K- 16
Anche io qualche giorno fa ho sognato questa cavalla selvaggia. Mi ero appena addormentato e verso le due sogno di vederla nell'incrocio famoso sotto il palazzo 3. Abbagliato la carico e per vu-20 mi ha portato nel parcheggio di un condominio, visto che il solito posto sulla salitina era occupato, facendomi divertire non poco. Con me mammelle, rifatte ma belle davvero, di fuori e tante slappate libere senza mai mettere fretta. Non fa assolutamente bbj e rai2 ma davvero una gran bella manza. Non mi ha concesso neanche la pecorina per via delle dimensioni e della scomodità dovuta alla sua altezza, comunque è stata brava e partecipativa. Mi ha anche detto che le tette prima le aveva ancora più grandi ma siccome naturali cominciavano a scendere. Davvero una bella svuotata con una fica spaziale.
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
MAI DOMO & marco1975bis grazie
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
SHINCHAN
Full Member (13 post)
K+ 1 | K- 5
Buonasera a tutti!Incontrata qualche giorno fa,dopo vari giri di perlustrazione sulla Colombo,in cui era presente un discreto numero di belle fanciulle ma che non mi ispiravano particolarmente,all'altezza del celebre palazzo della 3 mi volto e scorgo questa stangona mora con davanzale in bella vista e stacco di gambe davvero notevole.Dopo due giri mi avvicino,e nonostante le recensioni intriganti di chi ha avuto il piacere di incontrarla prima di me,mi accosto con diffidenza alla ragazza per le info di rito.Mi risponde con un dolce sorriso e mi propone il classico menù al solito rate delle otr.Colpito dalla cordialità decido di farla salire in macchina e ci dirigiamo sul luogo del delitto.Detto fra noi,la bellezza è davvero prorompente,ma rimango colpito principalmente dal sorriso di questa ninfa,e piano piano mi sciolgo,sapendo che di fronte a me ho una ragazza che sa rapportarsi ai clienti con cordialità e rispetto.Partiamo quindi con le danze(la ragazza è molto pulita,quindi mi fa pulire le mani con l'amuchina prima dell'atto)e inizia un buon blowjob coperto.Quando sente che sono pronto,mette in mostra le belle tette,allarga le gambe e mi accoglie permettendomi di penetrarla senza fretta.Le chiedo se durante l'atto posso leccarle il seno davvero invitante,ma risponde con dolcezza che potrò farlo più avanti quando ci saremo conosciuti meglio.Non insisto capendo che la cavallona mora fa parte del tipo di otr che non amano l'insistenza,e infine capitolo.Concluso il rapporto ci rivestiamo dopo esserci puliti entrambi,e l'accompagno di nuovo sul posto di lavoro.Ho avuto a che fare con otr più coinvolgenti,però sono sicuro che se trattata con garbo e con rispetto,piano piano si lascia andare e nei limiti dei propri gusti,si concede con maggiore coinvolgimento.Quindi,permettetemi di dirvi in amicizia,trattatela con il massimo garbo,perchè la ragazza lo merita,non essendo uno dei tanti frigoriferi scontrosi che ci capita di incontrare sulle strade della nostra città.Sicuramente ci tornerò,con la speranza che il prossimo incontro sia più focoso.Magari mi sbaglierò,ma sono un testardo e spero cresca il feeling con la donzella.Vabbè,ragazzi del forum,non ve lo nascondo ma io de sto sorriso me so 'nnamorato!Buona serata a tutti,e scusate se mi sono dilungato!
SHINCHAN
Full Member (13 post)
K+ 1 | K- 5
kkkkkkkkk:

SHINCHAN:

Non insisto
guarda al "Non insisto" s'era capito che t'eri innamorato ...si scherza...
non sono riuscito a nascondere l'effetto che la ragazza ha avuto su di me ahahahah
uno
Sandokan (1421 post)
K+ 149 | K- 441
kkkkkkkkk:

se ti può interessare la cosa, "me so ingarellato" con la macchina del suo pappone... Io non ci sono mai andato ma credo sia lei per la descrizione fisica e il posto dove sta, insomma, era inizio serata (giro di ricognizione per me) ed era appena stata lasciata da una bella macchina assettata di una nota casa automobilistica targata RO (nun ce vole molto a capì chi ce stava dentro anche perchè poi li ho pure intravisti e riconosciuti, vabbè erano i suoi galoppini). Abbiamo la stessa macchina e fatalità anche la mia è assettata e bella incazzuta.
Tu non me poi sgasà davanti e sgommà a tavoletta, a zì questa è casa mia, io pe quelle vie da bambino c'ho segnato la mia vita, morale della favola ci ritroviamo dopo manco 1 minuto sulla corsia centrale della colombo.
Dopo la curva verso sinistra che porta all'eur li ho superati intorno ai 210 km/h (loro saranno stati intorno ai 190/200). Tra l'altro ringrazio il cielo che il semaforo successivo era verde altrimenti avrei buttato i freni. E' evidente che avevano assettato bene la macchina ma non avevano modificato bene il motore ...chessossoddisfazioni...
e ke kkkkkazzo
Donna che non paghi....costa tanto
takaya ban mode engaged10
Sr. Member (274 post)
K+ 98 | K- 298
kkkkkkkkk:

...chessossoddisfazioni...
eeeeeeeeeeh!
boobs_maniac
Jr. Member (178 post)
K+ 36 | K- 53
Ancora carico dopo la doppietta orientale (vedi mio post di questa mattina), sapendo di dover recarmi in zona Cristoforo Colombo, decido di docciarmi e di andare a colpo sicuro in quel di Alessandro Severo angolo Cristoforo Colombo. Lungo la strada si incrociano davvero delle belle donzelle, ma preferendo il colpo sicuro, mi reco direttamente sul luogo del delitto. E chi mi ritrovo? La cavallona tettona nel massimo del suo splendente sorriso. Abbasso il finestrino, la chiamo per nome e le dico "Carla!? sali che ci facciamo un giro!" Lei sorpresa, sale di buon grado. Nel tragitto verso la famosa salitella, chiacchieriamo del più e del meno, soprattutto di lei, come se fossimo amici di vecchia data. Quindi ottimo social time e soprattutto una ragazza educata e gentile. Per sicurezza, decido comunque di ripassare il menù: BJ + RAI 1 = VU-20. No FK e no leccate sulle tette, a meno che non ci si conosca meglio. In sostanza, più ci vai, più si apre. Ragazza molto alla mano. Stacco di gambe notevole, un pò di pancetta ma due meloni che, seppur rifatti per sua stessa ammissione, sono piacevoli al tatto e comunque arrapanti. Versato l'obolo, mi fornisce l'amuchina per il lavaggio delle mani. Passaggio fondamentale se poi la si vuole tastare ovunque come ho fatto io, dedicandomi ovviamente per lo più alle sue belle tettone. Lei si tira la maglietta su fino al collo insieme al reggiseno, mostrando i suoi siluri belli consistenti e marmorei. Nel frattempo si sfila le mutande e si toglie la gonna. Non c'è che dire: una bella cavallona. Pratica un bel BJ di sufficiente fattura. Successivamente, dopo circa 5 minuti, si sdraia pronta per essere stantuffata per bene. Io ero bello carico e soprattutto resistente, vista la mega svuotata orientale della mattina. Dopo i complimenti alle dimensioni del mio membro, cosa che mi carica ancor di più, la inizio a stantuffare con delicatezza alla missionaria. La abbraccio e con il mio petto le accarezzo le sue tettone. Stantuffarla è un piacere. Le do anche dei bacetti sul collo mentre fisso il suo viso concentrato. Il mio ritmo aumenta sempre di più insieme ai miei affondi che si fanno sempre più penetranti. Mentre me la scopo forte e deciso per buoni 10 minuti, senza sosta vista la resistenza che mi portavo dietro dalla svuotata di stamattina, me la squadro dalla testa ai piedi e le tocco il seno. Davvero un bel vedere!. Nonostante la veemenza e il ritmo del mio stantuffamento Che la impegna per un bel po', lei non si lamenta e non mette mai fretta. Termino con calma in missionaria, continuando a penetrarla anche dopo la mia venuta. Lavaggio di rito e via si ritorna sul posto di lavoro sempre chiaccherando di lei. Apparentemente è stàto tutto positivo. Premetto che è stata la mia prima volta otr quindi tutto sommato esperienza positiva. Forse c'è stato poco coinvolgimento durante l'atto visto che lei era silenziosa e concentrata. Chissà a cosa pensava. Io invece l'abbracciavo e le baciavo il collo. Non so se ripeterò il sogno. Durante il tragitto, prima di arrivare al luogo del delitto, ho notato una strafica spaziale sostare a una fermata dell'autobus. Quasi inchiodavo per tornare indietro, ma non me la sono sentito di andare a scatola chiusa. Per concludere, una bella cavalcata che bisserei volentieri se si fosse aperta di più durante l'atto e se avesse mostrato più coinvolgimento, anche fosse solo recitativo. Ma in fin dei conti, questo dimostra anche l'umanità della persona, che giustamente si apre nel tempo dopo tanti incontri, dimostrando quindi di essere una persona con la sua personalità e la sua sensibilità, e non una bambola vuota e alienata come tante ragazze, magari come la strafica della fermata prima. Il punto è che quando vado con una otr non cerco una persona ma una bambola. Se cercassi una persona, allora mi dedicherei, come spesso faccio, al mondo delle non-pay.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie boobs_maniac per la tua testimonianza.
All_Covered
Sr. Member (252 post)
K+ 35 | K- 53
Minchia che trapanatore mascherato che sei. Tre in un giorno solo, John Holmes te spiccia casa.
Bravo boobs_maniac, K+ per te.
P.S. prossima volta, due spazi in più nella rece, grazie
AC
Chi quella? mai coperta
boobs_maniac
Jr. Member (178 post)
K+ 36 | K- 53
Va a periodi. In questo periodo sono avvelenato :-)
Che intendi per spazi in più nella race?
Dr Boobs
Sr. Member (338 post)
K+ 63 | K- 123
Grande Boobs_Maniac il Team del Dr Boobs promuove la tua attività. Sei un vero Fan delle TETTONE. Il Team ti invita a condividere info/news e punti di vista sui post dedicati alle TETTONE. Sempre... W le TETTONE!!!
The_ass_breaker
Sr. Member (207 post)
K+ 30 | K- 70
Carla non la ritengo affatto tra le migliori della zona, a questo punto meglio sia Raissa (che è poco prima... la mora dai lunghi capelli corvini e le labbra un po' carnose), che la scontrosissima Elena della fermata dell'autobus immediatamente successiva a Via Alessandro Severo.
Ora con Carla c'è anche la sua amichetta che prima praticava a Napoli. Sembra di origini gitane anche lei, come Carla, ma almeno questa il culo lo dà per quanto a un prezzo straeccessivo per la strada (una piotta ha sparato, quindi niente culo con me).
Tornando a Carla: troppo distaccata e sfacciatamente avida per i miei gusti per quanto tanta colle sue belle perone rifatte.
Nonnougo
Jr. Member (111 post)
K+ 27 | K- 30
The_ass_breaker:

Carla non la ritengo affatto tra le migliori della zona, a questo punto meglio sia Raissa (che è poco prima... la mora dai lunghi capelli corvini e le labbra un po' carnose), che la scontrosissima Elena della fermata dell'autobus immediatamente successiva a Via Alessandro Severo.
Ora con Carla c'è anche la sua amichetta che prima praticava a Napoli. Sembra di origini gitane anche lei, come Carla, ma almeno questa il culo lo dà per quanto a un prezzo straeccessivo per la strada (una piotta ha sparato, quindi niente culo con me).
Tornando a Carla: troppo distaccata e sfacciatamente avida per i miei gusti per quanto tanta colle sue belle perone rifatte.
2VU vi può anche stare, ma deve aggiungerci qualche sigla e dare prestazione degna di nota. L'hai timbrata al rate base?
1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI