Gnocca forum
https://ragazzeonlyfans.com/
Ordine commenti: Recenti in alto
megabizzo
Account eliminato
Non è di bocce forti. In quel momento stava da sola poi non so dirti, non sono della zona e ci passo proprio raramente...
BibleBlack
Full Member (62 post)
K+ 1 | K- 5
E a bocce come sta messa? Ma c'erano altre principesse con lei?
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1107 | K- 1260
megabizzo grazie
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Stacanofiga!
Full Member (55 post)
K+ 10 | K- 34
Megabizzo sicuramente te l'avranno gia detto ma io lo ripeto. Scrivice un libro e cor guadagnato te scopi roma pe tutta la vita. Un tuo anonimo ammiratore.

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk


"Se non stai pensando alla fica significa che non sei concentrato" Russell Crowe
americanboy
Super Hero (1143 post)
K+ 135 | K- 202
non era mejo la befana??
+vero +sincero +forte (quanto sopra é frutto dei miei sogni)
... Esta historia viene de mis sueños
megabizzo
Account eliminato
Fine settimana di sole, fine settimana di mare... pochi dindi in tasca (le signorine costano) quindi: spiaggia libera! Tor San Lorenzo... i tropici de noantri poracci. Sabbia, sale, monnezza e magnata de pesce, poi tutti in fila per tornare a Roma. Alla rotonda fra viale San Lorenzo e via Pratica di Mare (dove già in passato effettuai una discreta presa) butto l'occhio per vedere se arrivano macchine ma spizzo una donzella alta e mora... e vai con la rapida sterzata. Ho in saccoccia un ventello bello bello e mi preparo mentalmente a una contrattazione degna del migliore suq marocchino. "Cia..." e manco finisco... "venti bocca fica, andiamo?" "e 'nnamooo" pure se m'ha levato il gusto della diatriba. Non è una giovincella (26-28 anni), bello stacco di cosce, capelli scuri, occhi celesti, un bel visino delicato e un profilo aristocratico ma... una discreta peluria bianca sulle gote... "'nvedi un po', me so caricato Babbo Natale..." Strada sterrata che finisce in una discarica a cielo aperto, in bella vista non da una ma da due strade diverse... "e no, così no..." allora via, a piedi, in mezzo a un canneto. La ragazza si accovaccia e inizia il suo bj: tutto senza mani... stringe forte le labbra attorno all'amico di sempre e si prodiga in un buon movimento orizzontale. Ogni tanto spalanca le fauci per favorire la penetrazione in profondità e subito le rinserra. Va avanti parecchio e io me ne sto lì, in piedi, a pensare "ma avrà capito che vorrei fare anche altro?" Spinge e rispinge, apre e chiude, ci da dentro... poi mi fa: "fica non vuoi?"... "vai, và"... si gira, si appiglia precariamente ad un fascio di canne e mi porge il sedere... un bel sedere... tuttavia secrezioni zero e gel non disponibile. Faccio capolino a fatica. Comincio ad allargarle le labbra con le mani e, piano piano, mi faccio strada. La cavalco così, tenendole aperta la fichetta e smanettandola un po'... un pochino sembra gradire tant'è che l'operazione si fa via via più facile. Un buon incontro estivo, una ricca mezz'ora in discarica... con Babbo Natale.
mistress advisor mistress advisor