LINK: io trovai l’annuncio sullo scaffale ma è questa del link
http://www.trovaragazze.com…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Nord (15-20 minuti a piedi da metro cornelia)
NOME INSERZIONISTA: italiana segretaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
RATE PAGATO: 1VU
DESCRIZIONE FISICA: a mio parere non bella di viso, bona di corpo, tettona naturale
ATTITUDINE: gentile, dolce ma furbina (?)
LOCATION: appartamento piccolo, bagno sporco, stanza dove riceve essenziale con letto singolo, un mobiletto e tv. Mi ha detto che vive con un'altra donna che in quel momento non c’era.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
premessa: a casa di un imprevisto con una escort capitato un annetto fa con tanto di test hiv e di consulti psicologici (fortunatamente tutto ok) per paure personali (e spavento non del tutto superato) dopo l’incidente' durante i miei incontri escort mi faccio solo segare.
Sogno con “segretaria”: la chiamo mi dice che è a letto con la febbre, la richiamo due giorni dopo e mi conferma la sua disponibilità per le 21 di sera, durante la chiamata le spiego come la voglio vestita e lei accetta, concordiamo un 1vu+20 per un ora tranquilla con due seghe. non essendo automunito e non conoscendo il posto mi reco con largo anticipo, il posto non è dei migliori e isolato quindi le chiedo di anticipare alle 20.15, lei accetta.
mi fa uno squillo quando è pronta, la richiamo, mi dice il numero civico, salgo le scale, e la trovo dietro la porta. di impatto non mi è piaciuta, perchè la prima cosa che vedo è il viso, e nonostante ha dei bellissimi occhi celesti di viso non mi ha colpito positivamente (ma è un giudizio soggettivo).
Chiedo di andare in bagno e trovo nel bordo del cesso/tazza un assorbente sporco di sangue, resto un po’ deluso, due giorni prima mi aveva detto che non stava bene ma pensavo che se avesse avuto ancora qualche "problemino" me ne avrebbe parlato o forse non lo ha fatto perchè al telefono le avevo detto che volevo solo due seghe? boh, probabile
torno da lei facendo finta di niente, mi faccio spogliare, io la spoglio solo su, resto colpito dalle belle tettone che si lascia strapazzare.
La sega è abbastanza “partecipata” e nel mentre mi dice un sacco di porcate.
Dopo la sega le dico che mi basta e che voglio andare via. Decido di non optare per la seconda sega.
Mentre mi vesto le dico dell’assorbente che avevo trovato in bagno, mi risponde che me ne aveva parlato al telefono (del ciclo mestruale) ma a me non risulta..
VU saluti e via.