Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in basso
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1260
ildando grazie
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
psearcher
Newbie (5 post)
K+ 4 | K- 0
Ciao a tutti io ci ero andato il mese scorso ispirato dal 2x1
confermo tutto quello che dite. La bionda insegna e la mora è la studentessa.
Probabilmente le ho trovate in un momento di campagna elettorale ed erano fresche (sono andato al mattino e loro sembravano appena essere arrivate a Biella) ed erano molto social. La bionda ha detto che sarebbe tornata in questo periodo anche se a me personalmente piaceva più la russa 19 enne per quanto impacciata. E' un peccato non poter provare solo lei senza la maestra che comanda
Comunque rapporto qualità prezzo molto buono alla fine.
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1260
psearcher grazie
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
xxxxlevel
Sandokan (1463 post)
K+ 653 | K- 225
Cari amici biellesi, sfogliando un po' di annunci, mi sono imbattuto in questo su Casale Monferrato, l'INDEX mi porta qui.... sarà la stessa girl?

http://www.moscarossa.biz/a…
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
zimmerman2
Hulk (1948 post)
K+ 482 | K- 191
Si xxxlevel e' lei le foto e il numero sono gli stessi
La figa e il ciuffetto e' un duo perfetto!!!
xxxxlevel
Sandokan (1463 post)
K+ 653 | K- 225
zimmerman2:

Si xxxlevel e' lei le foto e il numero sono gli stessi
Grazie Zim, il missile me lo sono baccato lo stessa ma almeno questa me la son evitata un saluto.
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
jackill2024
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Interessante leggere riguardo ai jammer e al loro utilizzo. È davvero incredibile come questi dispositivi possano facilmente bloccare le comunicazioni dei cellulari e antifurti. Tuttavia, bisogna fare attenzione poiché l'uso improprio potrebbe portare a problemi legali. Qualcuno ha esperienza diretta con questi dispositivi per scopi non criminali? Sarebbe interessante capire meglio il loro funzionamento in contesti diversi.

sempreintir:
bigfoot:

annoiato62:

........ calcolando che intorno a me nel letto avevano 4 0 5 telefoni

Ciao Aramis, vedo che sei sempre al lavoro
Beato te !!

Vado un attimo O.T. : non so se sapete, ma esistono degli "aggeggini" chiamati "jammer", qui potete vederne qualcuno "professionale" :

https://www.disturbatore.it/

che risolvono il problema alla radice.

Ovviamente per mettere "in ombra" una camera da letto e/o appartamento, bastano quelli portatili da 50/60$ in vendita su ebay.

Io ne ho uno portatile (ovviamente non posso dirvi chi me la dato) che copre un'area di 200/300 mt. attorno.
Qualche volta l'ho usato; mi diverte troppo vedere la pay di turno preoccupatissima che non squillino più i suoi cellulari. ) )

Ciau nè

BF




Jammer da oltre 200 m . di raggio d'azione.....roba pesante per gente normale....Tu devi avere un passato in grigioverde ...e non come P.H.!!! 
K+..




« 1 2 3
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi