Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 6
Ordine commenti: Recenti in basso
Gizur
Hulk (1934 post)
K+ 655 | K- 421
Benvenuto Giumarco68,questo forum è frutto di tutti i componenti,è una creatura che si plasma e cresce.In questo periodo ci sono stati diversi interventi per calmierare e le reazioni che si è dovuto adottare non sono state piacevoli per nessuno .
Auspichiamo un periodo di tranquilla convivenza tra i colleghi nella piacevolezza di interventi scherzosi e scambi informativi ,tutto condito con una buona dose di amichevole aggregazione

A presto  
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
bulls
Account eliminato
UI azz ... Questo non l'avevo mai visto ...
Vabbe che ve lo dico a fa...
  LA POSSIBILITA DI CANCELLARE BULLS !!!

Non son degno di voiiiiiiii...
talentxxx82
Hero Member (705 post)
K+ 614 | K- 473
Ho votato piu'sezioni.
Mi piacerebbe una sezione x le no prof,ma privato.
Possono entrare solo utenti con tot messaggi e tot rece.
In questo modo si eliminerebbe la parte di utenti che non sopporto.Quelli che chiedono chiedono e basta.E quelli che non chiedono e usufruiscono a sbafo.
Non credo sia possibile,ma l'ho buttata li'
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
talentxxx82:

Ho votato piu'sezioni.
Mi piacerebbe una sezione x le no prof,ma privato.
Possono entrare solo utenti con tot messaggi e tot rece.
In questo modo si eliminerebbe la parte di utenti che non sopporto.Quelli che chiedono chiedono e basta.E quelli che non chiedono e usufruiscono a sbafo.
Non credo sia possibile,ma l'ho buttata li'



Magaraaaa fosse possibile, lo vedo come un miraggio.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
Sensibile61
Full Member (10 post)
K+ 2 | K- 2
admin:

Un piccolo sforzo da parte vostra per farci conoscere le vostre opinioni su questo nuovo forum.

Admin


Mi permetto di consigliarle di insistere, nelle recensioni, non solo alla descrizione di rate, social, locazione, prestazioni ecc.., ma anche di dichiarare l'età (approssimativa) del cliente.
Scrivere di aver trovato una girl molto disponibile e partecipativa da parte di un venticinquenne palestrato è fluorviante. Se poi ci vado io over 40 e con qualche chilo sulla pancia troverò lo stesso trattamento ?
Mi rendo conto che può incidere sulla Privacy del cliente ma aiuterebbe a evitare siluri giganteschi !!!
Grazie.
leccapiedini
Sr. Member (212 post)
K+ 18 | K- 26
NIAR:

NON VOGLIO LEGGERE TUTTE LE 7 PAGINE PRESENTI E QUINDI NON SO SE L'IDEA O LA PROPOSTA E' GIA' STATA FATTA..

MI PIACEREBBE
INSERIRE UNA SEZIONE IN CUI SI PARLA DI DOMINAZIONE

GRAZIE AAAAAADMIN



Otiima idea NIAR! Sono nuovo e sto iniziando a spulciare il forum, mi rendo conto che e' un argomento abbastanza di nicchia un po per la scarsita' (in tutti i sensi) del BDSM in Italia un po se vogliamo anche per la particolarita' del tema.
Io personalmente ho smesso di frequentare le Mistres primo quando ho visto che su 10 almeno la meta' erano delle perfette incapaci truffatrici, e secondo quando ho visto che una OTR senza saper ne leggere ne scrivere nulla in tema BDSM mi mandava a casa malconcio lo stesso senza mettere in piedi sceneggiate tipo "sono la tua padrona!" o stronzate simili.
pervert_m45
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 1
Scusate se non ho voglia di leggermi tutte le agine precedenti, e magari questa "idea" è già stata presentata.
Visto che sono orientato verso il sesso un po' "diverso", cioè trans minidotati o asiatici, donne grasse, amputee, donne magrissime.....e via dicendo, mi piacerebbe ci fosse una sezione dedicata.
Saluti.
« 1 2 3 4 5 6
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI