Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
knightrider1
Full Member (70 post)
K+ 17 | K- 18
la biondina era invece corporatura atletica alta 1.75 come me, davvero niente male se sei in vena di quel genere
jackal70
Sr. Member (212 post)
K+ 32 | K- 68
mi dispiace per l'accaduto..ma hai fatto bene a denunciare il fatto..spero così non si fermi nessuno e se ne può tranquillamente tornare al suo paese. Ma volevo chiederti info sulla biondina..la scorsa estate passai anche io in quella zona e vidi questa biondina più o meno nel posto da te descritto. Non edai in tempo a fermarmi ma poi non la rividi più. Puoi descrivermela perché mi attizzava molto la tipa..ti ringrazio
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
considerando la tua "fortuna", magari ti rompevi pure la mano....
megabizzo
Account eliminato
...e magari venire così a scoprire che in gioventù è stata/o campione regionale di boxe nel suo paese... K+ di solidarietà
knightrider1
Full Member (70 post)
K+ 17 | K- 18
sessogratis:

MA un cazzotto in faccia no ?
eh l'avrei fatto ma con la sfiga che mi ritrovo probabile che nel momento che glielo davo sarebbe passata la volante e passavo anche nel torto..
sessogratis
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
MA un cazzotto in faccia no ?
ardito62
Sandokan (1574 post)
K+ 175 | K- 196
K+ di solidarietà...ma da quello che hai detto questo è proprio uno squilibrato da ricovero...
All'ardito piace ardire............
knightrider1
Full Member (70 post)
K+ 17 | K- 18
Ebbene si.. come da titolo.. non ho parole per descrivere c'ho che mi è accaduto qualche settimana fa, trovo la calma solo ora per poterlo scrivere, onde evitare possa accadere a voi.. quel trans spero trovi chi gliele suoni di santa ragione..!

luogo del misfatto: Via Gino Severini (zona Togliatti, sul lato dx venendo dal piazzale, davanti quella sorta di casale di pietra dove battono alcune trans anche di giorno)

innanzitutto il suo identikit: (dato che il nome non mi ha dato neanche tempo di chiederglielo)
è mora
capelli lunghi
alta 1:80
fisico giunonico
viso tondeggiante (guanciotte e labbra molto carnose palesemente rifatte e invitanti)
decolte molto abbondante sara una 5a
culo bello grosso
parlantina accento argentino/brasiliano
veste mezza nuda predilige il nero e mostra particolarmente le tette e ha quasi sempre il culo di fuori

La Truffa: venivo con la car non dal mattatotio ma dall'altro senso di marcia.. prima di lei c'era un altra sua collega ma abbastanza distante da lei biondina fisico atletico seno sulla terza e un bel culetto penso brasiliana.. avevo solo Vu-20 e la mia missione era quella di portarmene una a casa loro e fare tutto con calma, mentre parliamo le chiedo se lei fosse anche attiva e mi dice di si, io cmq volevo prima fare un giro dato che sono sempre indeciso prima dell'acquisto e le dico ke sarei tornato.. proseguo 10 metri e subito stavolta alla mia sinistra sul ciglio della strada proprio davanti la casetta di pietra abbandonata vedo questa bella trans prosperosa giunonica che non lasciava nulla all'immaginazione dato il suo abbigliamento, mi accosto e le chiedo se si poteva andare a casa sua con VU-20 lei mi chiede:"ma cosa facciamo?" e io le rispondo "qualunque cosa" dato che ero molto convinto della mia scelta.. cosi lei sale e mi dice di tornare indietro quindi non passiamo per il mattatoio ma verso l'altro lato da dove ero venuto, passando davanti l'amica sua la biondina di prima mi dice "fermati un attimo" e le dice qualcosa in portoghese o spagnolo che non capisco..
all'improvviso MI TIRA UNO SCHIAFFO.. bello energico.. io rimango sbalordito/sconvolto non so come dire.. e le dico "ma ke kazzo fai"
lei sembra come impazzita e mi comincia a dire "sei frocio, sei frocio, non mi hai detto che sei frocio.." e io le rispondo:"ma veramente te mi hai detto cosa volevo fare e ti ho risposto tutto".. ma non c'era modo di farla calmare.. pensavo stesse recitando o fosse fatta.. sono molto piu convinto che era tutta una sceneggiata.. il problema è che mentre pensavo a cosa fare la stronza anzi il bastardo con mossa fulminea mi ha spento e sfilato le chiavi dal quadro della macchina.. e mi diceva "adesso mi paghi o chiamo la polizia" e io le dicevo "chiamala che mi frega. gli dico che sei una ladra" lei continuava urlando con la voce che non c'azzeccava proprio piu con l'aspetto sembrava indemoniata e continuava a cercare di prendermi a schiaffi..
poi ha cominciato a tirare calci caricati stile muaythai sul parabrezza e cruscotto e con il suo taccho a spillo da 10 avrebbe potuto anche rompermi il vetro facilmente cosi sono sceso io ho fatto il giro e aperto la porta e disperato/incazato/stanco (erano le 5) la intimavo a levarsi dalle palle.. la storia è andata avanti piu di 10 minuti.. 10 minuti di angoscia con io fuori in piedi dalla mia macchina e il trans pazzo con le mie chiavi in mano che mi spaccava la macchina da dentro a calci.. le macchine passavano e guardavano la scena io non sapevo piu che fare ero nello sgomento piu profondo..
poi penso che l'unica soluzione era darle quello che voleva.. ovvero le davo questi VU-20 e si sarebbe (forse) levata dalle palle..
cosi le faccio vedere i soldi lei scende ma sempre cercando di colpirmi e minacciandomi che mi avrebbe tirato le chiavi nelle fratte dietro le grate..
io disperato la prego di non farlo di prendersi i soldi e levarsi dalle palle.. cosi glieli do, e lei mi ridà le chiavi ma nello stesso momento cerca di tirarmi calci e schiaffi ma io evito tutto andando indietro, faccio di corsa il giro della macchina salgo metto in moto ma lei intanto mi avra gia tirato 5-6 calci anche fuori la macchina rompendomi un fanale posteriore e numerosi segni anche profondi alla macchina, alla fine sgommo via con la portiera passeggiero anche aperta perche non mi ha dato neanche il tempo di richiuderla senno risaliva.. cosi mentre me ne vado mi tolgo la soddisfazione almeno di inveirgli contro dal finestrino e lei ha raccolto un sasso si è messa a correre e me l'ha lanciato contro ma per quel sasso almeno le ho espresso i m iei sentimenti per lei..

quindi occhio lavora solo di notte da quanto so per le mie ronde, il punto è sempre davanti la casetta di pietra

penso che sia stata l'esperienza piu brutta della mia vita..

Dopo incazzatissimo sarei voluto andare a cercare una pattuglia per chiedere loro aiuto ma cosa avrei potuto dirgli? sarei stato io in colpa per averla fatta salire a bordo?
« 1 2
mistress advisor mistress advisor