Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
Codazzo
Sr. Member (325 post)
K+ 51 | K- 201
Cleo sei una ragazza bellissima,non te la prendere io faro' cosi' la prossima volta cerchero'di durare di piu'!ciao Cleo
kolcazzo
Full Member (95 post)
K+ 10 | K- 33
ci sono cascato pure io, solo perchè usava foto vere, è una vita difficile per fare lo slalom tra fake e siluri
evotop2
Sr. Member (330 post)
K+ 45 | K- 106
INDEX: IDXa4974871a649155981b5e0a8cd564a4a

Adesso si fa chiamare Gabriela
keltsch
Jr. Member (102 post)
K+ 46 | K- 21
News recenti su Cleo / Gabriela a Pero
Era nella mia lista nera viste le numerose rece negative e l'appellativo "la furba di Pero", ma ho voluto rischiare e andare lo stesso per provare personalmente. Le sue foto con luce fievole rosata sono chiaramente non professionali, fatta con lo smartphone e quindi anche molto realistiche e non photoshoppate. Lei é skinny e con un viso molto sexy. non ha saputo resistere.
Ieri notte telefono con molto anticipo per prenotarmi un'ora. Quando sono a 30 min di macchina richiamo per confermare e li mi offre, senza che io accenni a trattativa, un servizio abbastanza completo (BBJ, FK, 69, rai1) per solo 100EU/h. Per me ottimo rapporto prezzo/servizio. Avrei sganciato anche 150200 per questa gran gnocca che mi arrapa tantissimo.
Arrivo puntuale, in zona via degli Orti (credo che sia zona ben conosciuta visto il movimento di testosterone davanti al palazzone) e richiamo per essere guidato fino alla porta.
Entro e la vedo. Ok, è proprio il mio tipo, le foto non sono recentissime, lei è dimagrita come qualcuno ha scritto ma he una gran presenza, una presenza speciale. La vedo di schiena e noto che per la magrezza é diventata molto ossuta nel fondoschiena, peccato. Credo che la bambina si stia rovinando. Nell'anticamera c'é una giovane e bella asiatica con grandi occhi che messaggia col telefonino e mi guarda per un'attimo. la Cleo mi accompagna subito in camera dopo le presentazioni con stretta di mano (un po freddina).
Appena in camera e chiusa la porta dietro di se, dice: "tessoro, scusa, c'é un piccolo problema, dopo ho un'altro appuntamento, possiamo stare solo mezz'ora? ti va bene?" Allora mi sono infumanato! Ho reagito con calma: "Carissima mi dispiace ma non posso accettare. solo per mezz'ora non mi piace: io faccio sempre minimo 1 ora per una ragazza nuova e normalmente almeno 2 ore per quelle brave che conosco." ho ripreso le mie cose e sono andato alla porta della stanza. Ha incassato senza protestare e mi ha riaccompagnato fuori.
Conclusione: attira clienti con un prezzaccio per un'ora poi invece offre 30min a 70 (credo). Se riceve prenotazioni consecutive fa in un'ora 140 stressando sul tempo ogni cliente e minimizzando il suo impegno.
L'appellativo "Furba di Pero" é everamente azzeccato. Non é vero: alla fine ha incassato solo 70 in un ora, mentre se fosse stata veramente furba avrebbe potuto estorcermi altri 100EU con un buon servizio e qualche moina (per un totale di 200/h). Piu che furba é svogliata.
Nel parcheggio mi rimetto a studiare la mia lista delle pay e mi riattacco al telefono. Improvvisamente il destino gira e quella che sembrava una serata rovinata (avevo anche preso il viagra ed era gia tardi), diventerà stupenda con la fortunata scoperta di un'altra ragazza che, sono sicuro, diventerà un mio approdo fisso per lungo tempo! Di questo vi racconterò ancora oggi.
Non faccio la scheda di Gabriela / Cleo perché sarebbe una ripetizione.
Alla larga da Cleo!
Rifunder
IMPERATOR (15315 post)
K+ 36 | K- 26
Grazie keltsh per la tua testimonianza.
« 1 2
Moscarossa