Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
zietto
Sr. Member (287 post)
K+ 50 | K- 4
Concordo con veryalone e ilparroco, solidarieta' a delavega.
Take it easy baby, take it as it comes....
delavega
Sr. Member (206 post)
K+ 56 | K- 11
ciao a tutti ..forse troppi paletti x le recensioni ..non so ' ..sono rientrato da un periodo di lavoro all'estero... e provo una tipa in piazza cavour ..mega pacco ..ma come faccio a reecensire ..se non posso dire tutta la verita' .....100 sacchi buttati nel cesso x 30 min di carezze ..poi provo un' altra tipa..... alla foce ...altro pacco... allora evito di recensire .... l'ultima volta che l'ho fatto.....cioe' recensire in modo negativo... sono stato contattato x mess privato con minacce ..poi ...non so' come abbia fatto mi ha fatto telef dal suo protettore minacciandomi se non ritrattavo ...ok ...gli ho detto ....ora vado dai carabinieri....con il tuo numero e gli racconto tutto ... anzi ti denuncio x truffa ... ahahahah .....beh ...cnq a parte tutto ....purtroppo ultimamente a Genova ..sezione massaggi ... non c'e' piu' niente .. le solite maasssggg ...o cifre astronomiche vedi levante-nervi.. o il nulla .. pero' ..se posso dirlo .... contravvenendo alle regole del forum Laura e' valida ...altre non ne conosco ..o non ricordo ..... eppure avevamo chiesto una sez a parte x massaggi . ... dai ragazzi moderatori pubblicate una sez a parte x massaggi .
ilparroco
Jr. Member (134 post)
K+ 47 | K- 51
veryalone:

Mi sembra che questo forum stia languendo.
Non e'che io abbia contribuito da quando iscritto in misura particolare
ma, ho sempre recensito le mie nuove esperienze anche se rare per mettere
Al corrente i membri al riguardo.
Forse sbaglio ma penso che la maggior parte dei frequentatori del forum lo usino
Per loro uso e consumo e si guardino bene di contribuire
Con le loro esperienze positive o negative che siano facendone partecipi i membri
Che ne fanno parte.
Se quello che penso corrisponde al vero, questo significa far morire il forum!
Meditate gente, meditate.....
Caro Fratello,
io sono stato sempre refrattario ad ogni forma di controllo, restrizione e critica.
leggendo le reprimende che vengono fatte ad ogni piè sospinto ( non a me, preciso )
non me la sento piu' tanto di scrivere, magari per farmi poi regarguire ....
penso che tanti siano sulla mia lunghezza d'onda.
se la liberta' in Rete e' "palettata" e' la fine...
Buona Mussa a Tutti
veryalone
Sr. Member (219 post)
K+ 48 | K- 14
Mi sembra che questo forum stia languendo.
Non e'che io abbia contribuito da quando iscritto in misura particolare
ma, ho sempre recensito le mie nuove esperienze anche se rare per mettere
Al corrente i membri al riguardo.
Forse sbaglio ma penso che la maggior parte dei frequentatori del forum lo usino
Per loro uso e consumo e si guardino bene di contribuire
Con le loro esperienze positive o negative che siano facendone partecipi i membri
Che ne fanno parte.
Se quello che penso corrisponde al vero, questo significa far morire il forum!
Meditate gente, meditate.....
« 1 2
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI