Tornato dalla mia stellina.
Premetto che questa mia recensione non sarà granché utile, a metà tra la nostalgia e il romanticismo :-)
Allora, grazie a Strastikaz, ho ritrovato la mia musa.
---- Inizio Flashback
L'avevo incontrata la prima volta in un appartamento in zona Piazza Udine all'inizio della scorsa Estate. Annuncio trovato su noto giornale di annunci economici di usato ;-)
E' così che muovevo i primi passi. In realtà in cerca di centri massaggio molto rilassanti, poi per problemi di orari (libero solo in mattina molto presto), virato su case-massaggio. Questo annuncio lo avevo scelto perché proponeva un quattro mani con grande ammiccamento.
L'appartamento sembrava molto movimentato (almeno tre cg) io preso in consegna da una molto giovane e ben fatta, ma non il mio tipo. Comunque essendo i miei primi passi mi andava bene essere svezzato da chiunque, dato che le asiatiche sono stato il mio sogno da sempre.
Rate proposto al tel vu+20, mentre con 2vu, l'opzione 4 mani. Io, da inesperto, avevo solo detto OK, senza scegliere nè concordare nulla.
Io estremamente emozionato ed impreparato mi sentivo così carico che pensavo che già vu+20 sarebbero state sprecate perché sarei esploso in meno di dieci minuti, ma la mia azione di estrarre dal portafogli l'unico pezzo che avevo, il 2vu intero, è stata presa come selezione del doppio dal menu, così mentre la giovane mi accompagnava in bagno (tenendomi teneramente per l'uccello), urlava qualcosa verso un'altra camera, da cui spuntava lei, la mia Lola, sbadigliando tenerissima e assonnata.
Lavaggio assistito dalla prima ragazza, che causava estensione inarginabile del birillo e riaccompagnato e sdraiato a letto. La mia addetta comincia un lieve massaggio per temporeggiare, in attesa che la sua amica appena svegliata uscisse dal bagno. Appena arrivata inizia il duetto, mentre la prima si dedica a collo, petto, capezzoli, Lola sale con dolcissimi baci dalle gambe fino al baricentro, unico luogo pensante e pulsante in quel momento, con splendide leccate tra le gambe, sui gioielli, con anche inglobazioni di un gioiello per volta nella sua boccuccia, e poi asta con umidificazioni dal basso verso l'alto fino alla completa scomparsa nella sua splendida boccuccia.
Io continuavo a ravanare la prima ma in modo assolutamente meccanico perché dal primo sguardo tutta la mia attenzione era solo per Lola. I suoi sorrisi mi scioglievano ed in fatti come prevedevo dopo pochi minuti l'eruzione è stata inevitabile e devastante, visto che accumulavo da parecchi giorni.
Lola non ha staccato la bocca finché io non ho finito di sussultare (e di certo deve averne ingoiato vista la quantità e la furia) e solo dopo, con un altro dolcissimo sorriso, si è allontanata (per tornare in bagno) lasciandomi da solo con quella che mi ha accolto, che si è sentita in dovere di intrattenermi con uno pseudo massaggio, mentre Lola in bagno faceva la doccia.
Dopo pochi minuti Lola torna da me in asciugamano (una intorno al corpo ed una sui capelli lunghi e, stranamente per una cg, mossi). La mia ospite si ritiene sollevata dall'incarico e mi lascia così con la mia stellina, che sale sulla mia schiena, si libera di intrambe le asciugamani e comincia un vero massaggio energizzante.
Credo di non essermi mai sentito meglio in vita mia.
Finito il massaggio sono andato in bagno per lavarmi al lavandino e ho trovato la mia gentile ospite seduta sulla tazza che mi faceva segno di non preoccuparmi, di fare pure. Mentre mi lavavo, seduta dietro di me, mi mordicchiava per gioco la chiappa e io pensavo: io mi trasferisco qui!
Finito il veloce lavaggio, torno in camera e inizio a chiacchierare con Lola (cioè, visto che lei parlava pochissimo l'italiano, iniziamo una scena a metà tra il Taboo e il gioco dei mimi). Volevo sapere tutto di lei, da quanto tempo fosse li, cosa facesse a parte questi 'massaggi', ecc.
In ritardo di mezz'ora abbondante sulla mia tabella lavorativa, saluto con rammarico e scappo via.
Continuavo a ripassare nella mia mente, più che le scene bollenti, le immagini di lei appena alzata che sbadigliava stiracchiando il suo bel corpicino asiatico e sorridermi con vera spontaneità o il suo corpo così fresco e profumato appena uscita dalla doccia.
--- Fine flashback
Da quella volta l'ho vista altre 4 o 5 volte e nonnostante ogni volta parlassi con lei per lungo tempo dopo gli incontri, non mi sono mai fatto dare il suo numero privato, fino a quando un giorno al telefono mi hanno detto che lei non era più in quell'appartamento e non sapevano dove fosse e che anche loro presto avrebbero lasciato perché troppo costoso.
Per i tecnicisti, ogni volta ho offerto tra i vu+10 e i vu+30, senza mai concordare nulla e mai farmeli chiedere, li lasciavo sul suo comò prima di andare via e qualche volta lei mi è saltata al collo per ringraziarmi della generosità, usufruendo nel corso dei vari incontri, di: FK da veri innamorati, BBJ, CIM, Rai1, digitale.
Sono tornato da lei qualche giorno fa e a parte l'immensa emozione l'ho trovata sempre bellissima e dolce come se non ci fossimo mai persi di vista. So che molta è finzione, ma era felice di vedermi e io probabilmente il triplo.
Abbiamo fatto l'amore con la dolcezza che avevo con la mia prima fidanzatina a 15 anni, mentre mi baciava e sussurrava "fai piano, amole" e io delicatissimo, in ogni posizione per quasi un'ora (che per me è una specie di record della vita)
Per i tecnicisti, anche stavolta, elenco dinamiche e rates:
come sempre non concordato, all'uscita ho lasciato vu+20 e lei non ha neanche guardato quanto le stessi lasciando.
Le sigle: FK da innamorati, digitale, DATY offerto ma non usufruito per mie politiche, almeno finché non sarà solo mia ;-) , Rai1 nelle tre varianti, ma nulla di meccanico, conclusione con CIM
Questo per quanto riguarda la mia storia d'amore!
Poi se vogliamo parlare da professionisti puttanieri, posso confermare le segnalazioni del Magister Strastikaz: la pentolona elettrica era in sala. Spenta, per fortuna. In casa c'era solo lei, altra fortuna. Nel BBJ sentiti un po' i dentini ma non da infastidirmi, e ancora, è vero che è piuttosto stretta ma con me, come già descritto, non ha infrapposto ostacoli ma si è semplicemente limitata a ripetere più volte "fai piano ti plego, fai piano amole" e cose simili. Ma visto che il sussurro era piuttosto caldo e vibrato e non aveva l'aria di un divieto furbetto, quanto di un modo di indicarmi come avrebbe potuto condividere con me quel momento di piacere e non soffrirne. Avrei volentieri concluso in Rai1, ma temevo che nella concitazione del momento, di non riuscire a contenere la profondità e la forza delle spinte e così sono uscito prima, ho tolto il cappuccino e lasciato che finisse con BBJ per il CIM.
Da notare che il gommino esternamente era fradicio, quindi l'essere stretta non è un problema di lubrificazione (e, mi piace pensare, neanche di coinvolgimento)
Quanto alla ridotta "larghezza" credo che sia prerogativa di tutte le orientali giovani (e a me non dispiace affatto). Le inesperte hanno anzi la convinzione che le nostre (occidentali) misure possano essere dolorose o addirittura pericolose. Me lo ha detto testualmente una cg di un centro massaggi (pour parler, si chiacchierava delle differenze tra orientali e occidentali, alti-bassi, lisci-pelosi). Mi sono prefissato di sfatare personalmente questa sua paura ;-)
Unico neo: i fianchi, di schiena, li ho trovati un po' meno tonici che d'Estate quando aveva delle dolcissime curve per me irresistibili. Adesso è ancora la mia preferita, ma la schiena è un po' meno sinuosa.
Aspetto di leggere recensioni di altri colleghi, anche se io non credo che riuscirò a starle alla larga per molto.