Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2
Bazarov
Full Member (11 post)
K+ 16 | K- 30
notte colleghi...
vorrei avere un parere da voi su una cosa che a furia di rimurginarci mi sta facendo venire l'ansia. Vi prego solo di non prendermi in giro, al massimo chi vuole può non rispondere.
Vengo al dunque.
Fino ad oggi, nella mia onorevole carriera da OTR fan, è capitato solo un paio di volte di ricevere (sarebbe meglio dire accenni) BBJ. Con una girl - mese di ottobre - volli fare un CIM e per alcuni secondi me lo prese in bocca. Con un'altra, fu bbj per forse massimo un minuto, poi mi salì l'angoscia e mi incappucciai.
Vengo al dunque vero, accetto che mi si mandi a fare in guelo.
A marzo mi tolgo il dente del giudizio e devo prendere una settimana prima e per le due settimane successive antibiotici + cortisone.
Risultato: mi viene una glossite, ovvero una specie di micosi sulla lingua (patina giallastra con lieve bruciore).
Prendo fermenti lattici e mi passa.

Fino adesso tutto ok. Mi accorgo, oggi, dopo aver fumato una sigaretta che mi ha lasciato un po' di bruciore in gola, mi osservo allo specchio e noto che è un po' ricomparsa questa micosi. Il fatto e' che stavolta non prendo antibiotici da almeno un mese e mezzo... Recidivante?
Il fatto è che mi viene ansia perchè mi metto a navigare su internet e leggo (scopro) che la candidosi orale è anche considerata sintomi di hiv.
Ansia e panico a mille.

Considerando i rapporti che ho avuto e che ho raccontato su... e il fatto che questa pseudomicosi sia ricomparsa a distanza di mesi, può averealtre ragioni o mi devo preoccupare?
« 1 2
mistress advisor mistress advisor