Scusate se dico la mia, ma visto che Carletto ha detto una cosa importante, vorrei semplicemente ribadirla.
E' vero che quando uno va a zoccole gli incontri sono quasi sempre soggettivi perchè dipendono da tanti fattori che Carletto enuncia benissimo, però ha ragione nel dire che certe cose devono essere oggettive, cioè non si possono fare recensioni sulla stessa girl, dove uno la descrive come una gran figa e un altro come un cesso...credo che la bellezza per le zoccole debba rispecchiare la BELLEZZA. Non sono le nostre fidanzate o mogli che piacciono per anche per altri motivi.
Io credo che chi va a trxxie, vuole trovare la bellezza e la porcaggine al massimo dei livelli. Quindi, o uno dice che è andato con un coguaro e si è trovato bene, allora OKKKK. Ma se io vado con un coguaro e poi lo spaccio per Moana Pozzi inganno tutti...a meno che uno non veda una passera da 20 anni allora è scusabile!!!
Detto questo, non ce l'ho con nessuno, solo cerchiamo tutti di dire che se una ha un culo che sembra un dirigibile lo deve dire, poi può pure sposarsi la girl, non c'è problema.
carlocarletto:
LA CENTO EURO PEGGIO SPESA DELL'ANNO !
Incontrata ieri, scende dall'auto e devo dire che vestita non è male, a parte i capelli burro e salvia, il viso può piacere o meno, ma non è nulla di che, siccome avevo il fratellino bello carico mi sono detto : proviamo, al limite ci sacrifichiamo per i fratelli del forum.
Entriamo in camera, mi avvicino e non bacia, mi spoglio la accarezzo e capisce che forse è ora di mostrarsi, ma prima chiede l'obolo.
Toglie l'abitino e sfodera un completino composto da peri che avrà subito 100 lavaggi consunto ed inguardabile, e reggiseno contenitivo che quando lo slaccia
le pere, molto grosse, si rivelano alla zuava, gambe con smagliature davvero brutte tipo cartina geografica e pancia molle con brutte smagliature o scottature, ancora ora non capisco, ci mettiamo sul letto e mi dico: ok la smanetto un pò, e poi vediamo che succede, lei si inginocchia a succhiare il pipino e devo dire che non è male, ma appena cerco di toccarla mi toglie la mano, si ferma e preso un minivibro se lo infila e comincia a pastrugnarsi da sola mentre torna a succhiare.
Sono allibito... La faccio salire sopra, giusto per non far fatica e svuotarmi il prima possibile pensando ad un altra... Il tutto condito da 2 o 3 telefonate...
Rate 2Vu+ mot per 1h
Usufruito boh...40min
Prestazioni....avete letto...
Una domanda però me la sono posta...
Ma chi ha aperto il tread ha fatto pubblicità progresso...oppure da me è venuta la colf di Naomi?
Vorrei suggerire ai moderatori ed a chi si occupa del sito di trovare un modo per rendere le descrizioni fisiche delle ragazze il più possibile oggettive.
Magari inserendo dei disegni di 3 o 4 fisici femminili ed indicarli come fisico 1, 2 3, 4
così potremmo avere un quadro abbastanza realistico della fisicità e magari integrarlo con altri suggerimenti da parte di altri cugini del forum.
Perchè capisco che la bellezza sia soggettiva, che le prestazioni possano variare, che anche il feeling verso i clienti da parte delle ragazze possa variare, ma ci sono cose che Devono essere oggettive da parte nostra, altrimenti a cosa serve scrivere e leggere sul forum?
Come ben sapete, ci sono altre ragazze e donne di cui si è scritto, di cui nessuno si è mai lamentato...
Scusate se ho scritto e detto troppo, ma va beh, va beh....ma mica davvero davvero!