Anch'io quando ho letto sul messaggio questa cosa del pedaggio per rai due, stile casello autostradale con i veicoli di classe A e B, sono rimasto perplesso, ma da come è scritta la frase nel messaggio, mi pare di aver capito che la strada è interdetta hai mezzi pesanti, lo fa con taglia media vu+20 e sotto la media vu.
Mi sono immaginato di arrivare li ed avere in qualsiasi caso una brutta notizia, come ci rimani se scopri prima del rapporto, che sei sotto la media o di essere il Rocco che non ti aspettavi? (Con il senno di poi, ho il sospetto che sono 50+20 anche per i criceti....e vissero tutti felici e contenti)
Io volendo per forza fare il sogno, non ero mai riuscito prima a conoscerla, ho tagliato la testa al toro e ho rinunciato al secondo canale a prescindere, forte del fatto che era una fissa che avevo maggiormente qualche anno fa.
Tra i tre rate ho scelto quello intermedio: 30=2vu 45=2vu+30 60=3vu+10
Tra gli extra oltre rai due, sono presenti cif e cim, ma il pacchetto compreso nei rate base è abbastanza completo.
Non sto a scrivere la recensione completa, perchè su di lei è già stato detto tutto e non vorrei essere ripetitivo, ma se qualcuno ci tiene a richiesta la faccio volentieri.
Ma una cosa la devo dire, mi sono trovato al cospetto di una vera femmina, nei movimenti, gli sguardi, in tutto, una che anche solo, che ti accarezza o impugna il fratellino, ti fa capire che conosce la differenza tra lui e un manico di scopa, differenza che la maggior parte delle pay che ho trovato in giro ultimamente, non conosce affatto, per non parlare poi della sua arte nei giochi orali o della visione che puoi avere di lei nei varie posizioni ed a pecos in particolare.
Ringrazio chi è intervenuto prima di me in questo post.