Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 6
Ordine commenti: Recenti in basso
GONGOLO
Hero Member (586 post)
K+ 238 | K- 1707
buccine:
ha aggiunto il rai2 a VU per cazzi piccoli e VU+20 per i grandi 


Bellissimo , tra un po' di tempo ti peseranno il pirillo e si pagherà tanto al chilo

Tutto sommato mi ritengo fortunato
curioso64
Jr. Member (132 post)
K+ 79 | K- 50
magari faran pagare a cm inseriti....
più ne infili e più paghi...

Spera per il meglio e aspettati il peggio
lotus
Sr. Member (453 post)
K+ 506 | K- 4615
Oppure all'entrata ti prende la misura con il righello
bonobo
Full Member (52 post)
K+ 36 | K- 847
Anch'io quando ho letto sul messaggio questa cosa del pedaggio per rai due, stile casello autostradale con i veicoli di classe A e B, sono rimasto perplesso, ma da come è scritta la frase nel messaggio, mi pare di aver capito che la strada è interdetta hai mezzi pesanti, lo fa con taglia media vu+20 e sotto la media vu.
Mi sono immaginato di arrivare li ed avere in qualsiasi caso una brutta notizia, come ci rimani se scopri prima del rapporto, che sei sotto la media o di essere il Rocco che non ti aspettavi? (Con il senno di poi, ho il sospetto che sono 50+20 anche per i criceti....e vissero tutti felici e contenti)
Io volendo per forza fare il sogno, non ero mai riuscito prima a conoscerla, ho tagliato la testa al toro e ho rinunciato al secondo canale a prescindere, forte del fatto che era una fissa che avevo maggiormente qualche anno fa.
Tra i tre rate ho scelto quello intermedio:     30=2vu   45=2vu+30   60=3vu+10
Tra gli extra oltre rai due, sono presenti cif e cim, ma il pacchetto compreso nei rate base è abbastanza completo. 
Non sto a scrivere la recensione completa, perchè su di lei è già stato detto tutto e non vorrei essere ripetitivo, ma se qualcuno ci tiene a richiesta la faccio volentieri.
Ma una cosa la devo dire, mi sono trovato al cospetto di una vera femmina, nei movimenti, gli sguardi, in tutto, una che anche solo, che ti accarezza o impugna il fratellino, ti fa capire che conosce la differenza tra lui e un manico di scopa, differenza che la maggior parte delle pay che ho trovato in giro ultimamente, non conosce affatto, per non parlare poi della sua arte nei giochi orali o della visione che puoi avere di lei nei varie posizioni ed a pecos in particolare.
Ringrazio chi è intervenuto prima di me in questo post.
algo53
Sr. Member (419 post)
K+ 1167 | K- 1203
K+ per le info a tutti gli ultimi partecipanti ....grazie. ma un link attuale?
sarom
Sr. Member (221 post)
K+ 616 | K- 1806
https://www.torinoerotica.c…
frate 1971
Hero Member (771 post)
K+ 657 | K- 2614

Quindi potremo fare una "classifica" dei ca... con relativo "pisello pass"
Ca... di serie "A" off limits
Ca... di serie "B" accesso consentito dopo previa visione e misurazione
Ca... di serie "C" ingresso libero

K +alla pagina.
« 1 2 3 4 5 6
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi