Butto anche i miei 2 cents per parlare di Margherita, visitata in uno degli ultimi giorni di questo fresco maggio.
Con il mio contributo non aggiungo molto a quanto già riferito dai colleghi, se non il mio personale punto di vista.
Avevo voglia di sesso duro, la inseguivo da marzo ma non riuscivo ad incontrarla. Poi finalmente una finestra che andava bene ad entrambi.
Inforco il mio fido scooter e mi dirigo verso zona Naviglio Pavese. Ho tolto da un paio di giorni il parabrezza perché mi piace sentire l'aria sulla faccia quando la temperatura comincia ad alzarsi.
In effetti però l'aria e' ancora fresca, nelle strade in ombra devo andare piano sennò mi viene freddo.
Arrivo nella sua nuova location in via Darwin, complesso signorile, come mi fa notare la centralinista quando sono davanti al civico, pregandomi di usare discrezione e parlare piano al telefono. Ovviamente proprio in quel momento si materializza dal nulla del traffico in entrata e in uscita di persone che sembrano sapere esattamente per quale motivo io mi trovi proprio lì e in quel momento, io con finta nonchalance indugio e appena possibile mi introduco furtivo in cotanto complesso signorile.
Vedo la porta socchiusa nel luogo descritto, attraverso il piccolo giardinetto ed entro.
Vengo investito dalle prime raffiche del ciclone Margherita. Fatte di gran sorrisi, che provengono dalla bocca ma anche direttamente dagli occhi. Occhi azzurri scintillanti, che mandano quasi lampi di energia.
Il viso e' come nelle foto, ma di persona e' un'altra cosa, la fotografia trasmette un'immagine statica, "morta"... lei invece e' viva, vivace, solare.
Inizia al piano di sotto la buffa conversazione in spagnolo da una parte, e italo-spagnolo dall'altra... molto più italo che spagnolo.
Poi ci trasferiamo al piano di sopra, passaggio in bagno, e quando torno la trovo tutta nuda sul letto... caccio un urlo e faccio il gesto di scappare, ovviamente scherzando, poi torno sui miei passi e le salto letteralmente addosso.
Che inizino le danze!!
Si comincia bene: Dfk profondi, partecipazione, risate e leccate ammesse ovunque! Scendo giù fino alla patata su cui campeggia un bel cespuglietto "nature". Si tratta del classico triangolo, ai lati delle labbra e' tutto ben depilato. Mi butto su quella bella patata carnosa e inizia un bel daty partecipato e divertente. Divertente per i suoi versi a volte anche strani (tipo quando fa 'gnam gnam'

, i movimenti della lingua, le sue parole... forse qualcuno può trovare tutto questo un po' teatrale, ma a me devo dire e' piaciuto molto... divertente ma anche molto sexy. Mi chiede di infilarle la lingua dentro che le piace molto, io obbedisco con piacere. E posso digitalizzare a mio piacere.
Fino qui diciamo che ho tenuto in mano io il timone, ma da qui in avanti prende lei in mano la situazione. Prima di ogni cambio chiede però il mio assenso. Io la lascio fare, sono nelle sue mani.
E quindi via di 69, e qui comincia a dare davvero dimostrazione delle sue arti.
La ragazza sa cos'e' il sesso, e anche il rock 'n roll, direi proprio...!! Bbj super-versatile tra uso di lingua, bocca, gola, leccate e ciucciate ovunque... fino a passare all'AR.
Mi dice che se voglio mi fa un super Anal Rimming. C'è però sovrapprezzo, che ammonta a 20 rose. D'istinto mi verrebbe da declinare perché non lo avevamo concordato e avevo l'impressione che fosse compreso, ma in quella frazione di secondo che separa la sua domanda dalla mia risposta penso che io un AR ben fatto non l'ho mai ricevuto, e quindi cosa sono mai 20 insignificanti rose di fronte a una nuova esperienza da vivere? Poi sta tutto andando alla grande quindi dopo una lieve esitazione dò il mio via libera. E quindi il già eccellente bbj si arricchisce di un voluttuoso AR, anzi Deep Anal Rimming perché con quella sua lingua e' parecchio penetrante. Intanto anch'io lecco e digitalizzo Rai2 senza trovare ostacoli.
Andiamo avanti così per un bel po', mi sto divertendo alla grande.
Poi si inizia a scopare, in almeno 5 posizioni, tutte proposte da lei con tanto di commento. Del tipo "mettiamoci così che lo sento bello profondo".
Ove possibile sempre dfk profondi e partecipati.
** Piccola nota tecnica: mentre sono a pecorina mi cade l'occhio su una manciata di gommini appoggiati davanti al letto, alcuni di dimensioni normali ed altri king-size, e ho pensato: "Brava, un accorgimento da vera professionista!"
In tutto questo carosello ho un po' perso la cognizione del tempo, ma a un certo punto lei mi chiede se voglio venirle in bocca. Risposta affermativa!
Ci disponiamo io in ginocchio sul letto, lei sdraiata di fianco semi-supina davanti a me, lei mi lavora e io con la mano destra la sgrilletto.
A dire il vero non mi sentivo ancora del tutto pronto a venire, l'orgasmo lo sentivo lontano, ma lei con la sua arte orale lo ha preso per mano e lo ha fatto crescere piano piano, lentamente, senza fretta, fino a farlo diventare un GRANDE orgasmo. Grande cimmata, vengo con grandissimo piacere nella sua bocca accogliente!! Lei riceve tutto con calma e grande controllo, indugia con succhiate lievi, e quando ha finito si congeda aprendo la bocca e facendomi vedere lo sperma che ha ricevuto, e con fare divertito va in bagno. Io sono ancora piegato in due per il poderoso orgasmo, mi butto sul letto per ripigliarmi.
Quando torna mi dice (se ho capito bene) che non ha un appuntamento subito dopo, e che se voglio mi fa un massaggio rilassante. Figuriamoci se dico di no. Quindi mi metto in posizione, e lei mi fa un massaggio molto lieve a schiena e spalle che in effetti mi rilassa, più mentalmente che fisicamente.
Abluzioni finali, e poi vestizioni, bicchiere d'acqua e consegna regalo, parlando amabilmente e con calore di varie questioni anche personali. Anche a me ha detto che tra pochi giorni va in Spagna e tornerà a settembre inoltrato. Uscendo guardo l'orologio, sono passati circa 40 minuti.
Riprendo il fido scooter e guido piano e in modo morbido, ancora pieno di endorfine ed inebriato dal contrasto tra sole caldo e aria fresca sulla faccia.
CONSIDERAZIONI FINALI
Bella scopata, bella persona. Mi sono trovato bene, mi sono divertito e ho goduto alla grande! Pornstar Experience intrecciata con belle venature Gfe, risate e simpatia.
Per i puristi e quelli un po' pignoli e attenti ai dettagli (tra cui mi annovero anch'io), alcune annotazioni sull'aspetto fisico di Margherita.
Lei non ha il fisico di certe bambolone russe di 22 anni, e' bene dirlo (o ripeterlo) per non alimentare false aspettative sotto questo punto di vista. Anche perché di anni ne ha (ne dichiara) 34, molto credibili. E' il fisico di una bella donna normale, giovane ma non più una ragazzina, snello e morbido, con delle belle gambe e un bel lato B (del viso ho già detto), ma con qualche inestetismo. Il seno e' una seconda un po' vuota, l'addome non e' tonico ma un tantino rilasciato. Dettagli che un occhio attento come credo sia il mio tende a notare, ma di cui si dimentica volentieri dopo pochi secondi, catturato nel vortice del ciclone Margherita.
Grazie per l'attenzione.