megabizzo
Account eliminato

qualcuno che non sia io può spiegare al ragazzo_americano
ri-testata ma per ora niente rece
qualcuno che non sia io può spiegare al ragazzo_americano
ri-testata ma per ora niente rece
A me ha raccontato che un "matto" italiano le ha fatto fare un volo di 15m.
numerose cicatrici che ha sul corpo, esattamente sulla spina dorsale e sulle caviglie, postumi, a suo dire, di un incidente stradale subito in germania per le quali conseguenze si è dovuta ritirare dalla piazza e trasferirsi a Roma.
Mi rifaccio vivo solo per dire du piccole parole... si me ne so ito è perché ho letto tante farsità(ovviamente parlo di ragazze che poi sono andato a trovare anche io). Karla è praticamente come l'ha descritta Fruttolo, non di più e manco de meno. La quarta scarsa/terza piena de Come Brad, nun me ne voja, ma 'ndo l'ha vista? Si tutto va bene c'avrà na seconda e pure calante. Tutta sta gioia de vive nun l'ho vista e manco lo squirting. vabbè... finimola così, tanto legerò cmq oscenità. Nun ve la prennete ma nun ho resistito.
Ciao a tutti colleghi carissimi,
permettetemi un intervento per esternare alcune mie personali considerazioni...
Non ho letto le tre precedenti pagine di promozioni e/o commenti sulla ragazza, mi limito a descrivere la mia esperienza che, ahimè, è stata veramente pessima.
La raggiungo nello stabile alle spalle della galleria commerciale, lei mi saluta dalla finestra e salgo: mi apre la porta una ragazzetta bionda, poco carina ma tutto sommato sorridente e spigliata. La esamino e mi rendo conto che ha un fisico pessimo, praticamente un fustino di detersivo, girovita assente, culo piuttosto moscio e pancetta, ben lontana dalle forme longilinee che mi sarei aspettato.
Decido comunque di rimanere per una cosa veloce a 1VU, lei si spoglia e non posso non fare caso alle numerose cicatrici che ha sul corpo, esattamente sulla spina dorsale e sulle caviglie, postumi, a suo dire, di un incidente stradale subito in germania per le quali conseguenze si è dovuta ritirare dalla piazza e trasferirsi a Roma.
No comment.
Il rapporto è stato sbrigativo e di pessima fattura, lei non è per niente gradevole alla vista per via delle cicatrici in fase di guarigione e la benda sul piede. Ho interrotto a metà e ho deciso di andarmene senza concludere.
Ho visto un pò di tutto in questi anni, ma non avevo mai considerato la nostra città come meta di convalescenza per le pay d'oltre confine.