Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
vacheron
Full Member (61 post)
K+ 10 | K- 2
Ciao a tutti, ho fatto un giro per la prima volta al Moulin Rouge, che dire il posto è piccolino, una decina di ragazze di cui alcune carine,mi avvicina una sedicente domenicana (che mi scrocchera un gettone), chiedo per 80 euro ma non cede anzi mi manda un' amica italiana, bella ragazza, non resisto all'italico fascino e salgo per 100 euro.
Da nuda perde molto a causa delle tettine rinsecchite e non belle, il resto molto buono, la tipa è simpatica, purtroppo non mantiene quanto concordato, ovvero FK che appena accennerà, mi sento fregato e mi si ammoscia, concludo facendomi una sega mentre con l'altra mano le esploro entrambi i canali e le ciuccio le tettine. Sarà che avevo bevicchiato (poco), che non sono più abituato alle fregature ticinesi, soprattutto che senza bacio non c'è gusto, ma non mi si è drizzato!!! E' la terza italiana pay che mi faccio nella vita e sono state tre delusioni, questa la peggiore e sicuramente l'ultima!!!!russe e brazil sono un'altra cosa, scopano con professionalità le prime e con passione le seconde, Italiane/Rumene spesso svogliate e furbette. Alla fine guadagnano lo stesso puntando sul cliente medio, me compreso, che non si lamenta più di tanto. Il nome della ragazza non c'è nel sito anche se mi aveva detto di esserci, probabile che abbia cattive recensioni bho.......
Dopo sono andato al Corona, erano almeno 5 anni che mancavo, l'ho trovato miglioratissimo. Una quindicina di ragazze vestite più da Night Club che da bordello a parte un paio col culo di fuori, mai invadenti. Addocchio una bionda veramente figa, penso tra me dopo l'aperitivo vado alla carica, non l'ho più trovata cosi nada. Ho parlato con un'altra bionda più per conversazione, chiedeva 120 euro, non tratto perchè non mi piace e alla fine non concluderò con nessuna.
Sono di Milano, era un anno che non viaggiavo per svago fino a Lugano, meglio proseguire fino a Lucerna o restare in patria, in entrambi i casi il rapporto qualità/prezzo è migliore, sperando che il megabordello che pare aprirà possa essere la valida alternativa..... Un saluto a tutti
mandrillo27
Jr. Member (111 post)
K+ 111 | K- 2
Ti ricordi per caso il nome dell'italiana?
Kasso
Sr. Member (312 post)
K+ 45 | K- 38
Vacheron... capita. Diffidare sempre dalle Italiane, se ne trovi una che viaggia come sigle, viaggia anche come spesa, infatti le uniche scopate con strafighe o mega siglanti le ho fatte dai 5VU in su.. Sti cazzi ,le altre disastri o roiti.
Avevo provato Alexia ex Colorado, quando era al Belvedere.. un disastro assoluto , e pensa che recensivano che era multisigle.... lasciamo perdere gli odorini poi!!

Hai ragione ma se una non sigla deve essere una figa spaziale ,altrimenti lo ammoscia anche a me
vacheron
Full Member (61 post)
K+ 10 | K- 2
Il nome che mi ha dato è Isidora o qualcosa di simile, comunque è sulla trentina o qualcosina meno, circa 1,65,capelli lunghi castano scuro, occhi verdi brillanti spettacolari, bel culo e buon fisico a parte le tettine che da vestita sono solo piccole ma da nuda sono pure brutte!!! Non è una figaspaziale ma piacente, confermo che io con le italiane per il futuro solo free!!!!
mandrillo27
Jr. Member (111 post)
K+ 111 | K- 2
Ok grazie, sicuramente dalla descrizione che mi hai dato dovrebbe essere l'amica di Dayana la cubana