Un saluto a tutti voi, amici di scorribande, mi presento con il mio primo post raccontandovi la mia, appena finita, deludente esperienza con Lisa (non sono sicuro fosse lei, anche se ha detto di chiamarsi Lisa).
Di ritorno verso casa sono di strada per Rho e decido di chiamare e concordiamo orario, ovvero15 minuti dopo, e prezzo VU (era partita a VU+10).
Arrivo e mi accoglie una signora sui 45 che mi invita ad aspettare 10 minuti nell'angolo cucina/tinello (c'è anche un letto). Dal soppalco giungono noti rumori, dopo 15 minuti dico che posso tornare un altro giorno ma, come se mi avessero sentito, si apre la porta e si sentono passi sulle scale, un saluto e appare Lisa. Dai racconti di questo thread capisco che non si tratta della stessa persona, tuttavia ho visto di peggio. Decido di restare e la ragazza mi accompagna al piano di sopra dove c'è un lettino e il bagno. La ragazza chiede subito il compenso e a VU inizia una rimostranza: vuole VU+10, le dico che avevo chiamato e che avevo concordato VU ma lei è irremovibile. "Va bene" le dico "allora come non detto ridammi i soldi e grazie lo stesso". Lei porge i soldi alla signora al piano di sotto dalle scale e si spoglia. Io mi spoglio e mi dirigo verso il bagno ma... lei mi guarda come se venissi da marte "No bagno....queste" indicando delle salviettine. Vaaaaaa bene. Inizia un bbj niente male, devo ammettere ma a quella che per me era la metà incappuccia e mi guarda O_o Le chiedo di venire sopra di me, la risposta è stata NO, tu sopra....Va bene (troppi va bene questa sera) inizio a sperare che finisca ma purtroppo la situazione mi portava a tutt'altro. In un qualche modo la convinco a mettersi a pecos e lei per tutta risposta inizia a sbuffare... non posso crederci: di solito simulano, lei sbuffa!?!?!? Ok le chiedo di riprendere il bbj e finirla li, risposta NO, no possibile! Possibilità di CIF, COB, C-qualcosa

NO, no possibile! Mi fermo con il serio desiderio di uscire, poi penso ai soldi che comunque sono andati e decido di continuare ma ormai tutto è perduto. Le chiedo se almeno con la mano può finire lei, acconsente e dopo un po' si finisce con un hj... nel cappuccio!
Che tristezza, sono uscito di nella fredda (neanche troppo rispetto agli scorsi giorni) notte di Rho, sognando Renata e Angela
Saluti!