RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma zona Villa Ada
NOME INSERZIONISTA: Laryssa
NAZIONALITA': rumena
ETA': non ho chiesto, credo intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto la valorizzano molto
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DESCRIZIONE FISICA: carina ma niente più
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato accessibile da qualche gradino
Mi sono appena svegliato da un sogno con Laryssa. L'avevo notata sullo scaffale e i pareri in maggioranza positivi mi hanno convinto a chiamare. Ci avevo già provato la settimana scorsa ma senza risposta.
Ma veniamo alla serata, chiamo la ragazza e mi propone una cosa "semplice" a VU. Vado, trovo con un po' di fortuna parcheggio, in una zona non facile (Villa Ada), la richiamo al volo, mi apre, scendo i gradini del seminterrato ed entro.
Casa piccolissima ma ben tenuta, la ragazza all'inizio è gentile e visto che avevo voglia di rilassarmi ci accordiamo per 2VU (il doppio di quanto chiesto da lei all'inizio) per 45 minuti.
Verso il dovuto e controlla che i soldi siano veri, cosa che capisce non gradisco molto e giustifica dicendo che ultimamente qualcuno l'ha fregata. Vabbè.
Lavaggi di rito per entrambi, colluttorio per lei e via nella trombaroom.
Inizia con un bbj lentissimo (sarà per i 45 minuti accordati) che prima di dare un affondo come si deve passano 5 minuti. Finalmente gli affondi arrivano, discreti con lei che mi guarda negli occhi (anche se a me di faccia non arrapa più di tanto, e oggi aveva anche un brufolo sulla guancia sinistra).
Chiedo invano FK, che sapevo essere una sua specialità, dice che non lo fa. Non lo fa con tutti evidentemente, magari non le piacevo, perché credo di essermi posto garbatamente. Anche nella digitalizzazione "no così no", "un po' più qua", "più piano"...e che palle! Alla fine dopo 15 minuti di bbj e strusciatine mi spazientisco (forse avevo aspettative troppo alte) e vado di mission, 10 minuti scarsi e concludo. Nell'atto è andata meglio, lei partecipativa al punto giusto, né pezzo di legno né troppo plateale.
Siccome mi restavano altri 10 minuti non utilizzati me li prendo per fumare una sigaretta in sua compagnia, lei capisce il mio leggero disappunto sulla prestazione e si giustifica alla bene e meglio. Poco prima di andare via mi dice che c'è uno che la sta aspettando proprio dietro la porta, mi tocca uscire mezzo di soppiatto e alla fine incrociare pure lo sguardo del collega.
Concludendo, ho sognato Laryssa cercando la ragazza bella e molto ma molto GFE di cui ho letto, per me invece si è rivelata carina e un po' svogliata, sarà stato l'orario, la luna storta o sarò stato io!
Una cosa però è sicura, non tonerò!