Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e anche alle prime esperienze da punter, in quanto ho cominciato a frequentare, occasionalmente, pay girl solo da qualche settimana.
Ho lurkato questo forum per qualche tempo ed oggi vi offro la mia prima recensione (siate clementi se sbaglierò qualcosa).
Mi era già capitato di incontrare la sexy ciclista della Salaria (e di rischiare l'incidente) in passato, ma ho saputo della sua professione su queste pagine.
Nei giorni scorsi non sono mai riuscito ad incrociarla (al massimo mi è capitato di vedere la sua bici legata vicino al posto dove, almeno credo, si apparti).
Oggi la becco pedalante in direzione centro, ma una macchina aveva già accostato e son costretto a fare un altro giro, la rivedo mentre sono sulla corsia opposta alla sua, faccio inversione e finalmente la ritrovo che viene contromano, a piedi, spingendo la bici. Io accosto e lei mi viene incontro sorridendo, mi dice "ciao!" ed io faccio un qualche commento sulla sua invidiabile forma fisica, lei risponde che è merito del "lavoro" (pure io lavoro, però mi sta venendo la panzetta!

). E' simpatica ed esplicita e mi propone subito un BJ, io chiedo di un posto tranquillo e lei mi dice che il suo posto è tranquillissimo. Rilancio chiedendo se non avesse un hotel d'appoggio e lei mi propone di andare proprio li vicino per 3VU (2 per lei ed 1 per la camera), accetto senza contrattare e senza nemmeno chiedere cosa comprendesse il programma, diciamo che mi son fidato.
La raggiungo all'hotel, pago la camera, saliamo, anticipo le granaglie anche se non richieste, lei si spoglia chiacchierando delperchè e del percome fa questo mestiere, va in bagno a rinfrescarsi e mi raggiunge sul letto.
Se non sapessi dell'età di Susanna non le darei più di quarant'anni, fisicamente è tiratissima (cosce e culo da centometrista), di viso è carina (mi aspettavo il peggio, viste certe rece, ma come sempre è questione di gusti), tette molto piccole e un po' mosce ma con capezzoli belli turgidi (fossi in lei prenderei in considerazione l'idea di farmi una terza piena), ma io sono un chiappofilo e non lo trovo un difetto grave.
Le mi sale sopra a cavalcioni, ci si bacia un po' e poi si dedica al mio parente più stretto, piazzandomi il derriere in faccia in un bel 69, rianima per bene il mio compare (fino a quel momento un po' intimidito dalla situazione per me inconsueta) con sapiente BBJ, completo di affondi e toccatine di lingua ai gemelli, mi propone di cominciare le operazioni e la conduco all'ovina posizione, dove ho modo di ammirare quel suo stupendo panorama. Resisto poco in RAI1 e decidiamo di infilarlo dove preferisco, nel secondo canale, stretto il giusto, dove poi capitolo non approfittando della possibilità di COF promessomi da Susanna. Lavaggi per entrambi, chiacchiere cordali (compresi suoi consigli di fitness) e saluti.
A me è piaciuta parecchio, l'unico appunto che posso farle è sulla depilazione non abbastanza recente.
Alla prossima, carissimi.