dedico questa mia riflessione a tutti voi che condividete la mia stessa passione, ed in particolare dedico queste mie parole al amico
xxxlevel, xk è giusto che sappia il xk di certe mie scelte e xk anche io al suo posto o al posto di chiunque altro legga i miei interventi, rimarrei perplesso da certi miei atteggiamenti.
Partiamo dal dato certo, su cui siamo tutti concordi, ognuno è libero di fare e dire ciò che pensa e crede, qui non c'è posto per i moralisti, i bacchettoni o gli ipocriti, ed aggiungo anche che qui se sei permaloso se ti prendi troppo sul serio e non sai stare al gioco dell'oggi a me domani a te, lascia stare, non è cosa per te.
ora a rischio di sembrare l'esperto, il saggio o il maestro di vita (non lo sono anzi) vi dico il xk di certe mie remore nel praticare certe sigle.
il bbj; io non lo pratico (tranne alcune volte che non ho saputo trattenermi) per il semplice motivo della salute. se ci sono pay che fanno solo il bj ci sarà un motivo (a parte quello economico) se ci sono i profilattici oramai ad ogni sorta di gusto, ci sarà un preciso motivo, o le case produttrici avevano dei soldi in + e li hanno spesi in sondaggi di mercato,e linee produttive apposite!
infine vi cito 2 frasi che mi sono sentito dire, che mi hanno convinto ancor di +, la prima da una pay che mi disse nel suo italiano zoppicante “ no senza no porchè no me puzza la vida”
la seconda da un medico che mi fece questo esempio “è grossomodo come attraversare la strada sulle strisce, magari non ti capita nulla per tutta la tua vita, ma visto che non dipende totalmente da te, basta una volta che ti dice male, e la paghi.e così è il bbj il rischio è bassisimo, le pay oltretutto si controllano maggiormente, ma metti che quella volta con quella pay ti va male? ti rovini la salute per un po…! e non parlo necessariamente di hiv
il daty; stesso motivo, molti non conoscono nemmeno l’esistenza, ma esiste una cosa che si chiama dental dam, nei sexy shop lo trovate,
infine il fk; io senza non riesco, xò so che rischio la salute ed allora mi limito a baci appassionati ma non “invadenti” e li la mononucleosi l’epatite c non ti uccidono, ma se si possono evitare è meglio.
ps un’appendice per parlare ancora del rai2 lì il rischio è altino, per farlo limitando i rischi, bisogna usare parecchie precauzioni, ed accorgimenti, e poi dipende anche da con chi lo fai.
concludendo, lo so che sono un po troppo apprensivo e forse dovrei in certi casi soprassedere, ma mi conosco e so che andare a pay per me è un piacere, ma se i giorni a seguire mi devo preoccupare di uno starnuto in + o di un mal di gola, non sarebbe + un piacere.
genesi