Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Gold One
Hulk (1940 post)
K+ 334 | K- 41
"...io ci sono stato....un mese/la scorsa primavera/un anno fa...ecc ecc..."

parlo soprattutto delle sezioni tra brescia e vicenza, che seguo per motivi territoriali..

uno chiede info su girls che non sono recensite, oppure posta una rece negativa (perche tale risposta, di altri punter, la leggi soprattutto quando le cose non sono andate bene allo sfortunato collega recensore) e guarda caso spesso arriva una candida risposta come sopra, Al che mi domando a cosa serve stare in un forum per dare info e risposte col "senno di poi" (tra l'altro in forma di scarni bollettini simil onda-verde, viaggiare (dis)informati ..fossero rece vere e proprie in ritardo, con la memoria stimolata dal collega curioso/fregato ancora ancora le capirei), Per carità, sempre meglio di niente, ma siccome sono zone in cui la condivisione è ai minimi termini (parere personale) forse bisognerebbe iniziare a "dare una sculacciata benevola" a chi dice di conoscere senza aggiungere altro se non un evita/è ok (tra l'altro espressioni giustamente vietate)
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
SATINE
Super Hero (960 post)
K+ 1029 | K- 811
: concordo sulla tua considerazione... in fin dei conti è quello che diceva l'amico Dindi

http://gnoccaforum.com/esco…
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
Gold One
Hulk (1940 post)
K+ 334 | K- 41
Diciamo che sono 2 situazioni simili, non proprio uguali...ma quanto scritto da Dindi è un altro dei miei pensieri ricorrenti che talvolta infastidiscono..ci sono topic di 20-30 pagine con nemmeno 10 rece (esclusi i mini bollettini del "sono andato anch io, confermo quanto scritto..." o i "sono ritornato, tutto ok come sempre..." e tanta malcelata voglia di aumentare i propri posts o di rendere visibile la girl in questione..(anche solo per simpatia, non per sponsorizzare...)...è trascurabile il fatto che la ragazza meriti davvero l'attenzione, se no diventa mal celato favoreggiamento!

La mia nasceva da una richiesta info a cui un collega ha risposto appunto "io ci sono stato, evita...".
Aldilà del poco opportuno "evita", se ci sei stato...perché non hai recensito?? Se il primo ci fosse andato, e si fosse trovato male, il leggere un commento tale a posteriori non sarebbe stato piacevole... Al contrario, leggendo quella testimonianza avrebbe potuto decidere se andar oltre o rischiare! Ok, ci si può dimenticare, si può azzerare il ricordo se negativo, ecc ecc...ecco perché non dico che uno debba essere messo subito in croce.. però.. un paio di richiamini giusto per il fatto che le condivisioni vadano fatte a priori e non dopo input di altri colleghi....almeno questo è il mio pensiero, oltre che il sale di ogni forum...
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
SATINE
Super Hero (960 post)
K+ 1029 | K- 811
hai ragione!!! purtroppo bisogna adattarsi :
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
Moscarossa