Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
arrivandomani
Full Member (96 post)
K+ 30 | K- 15
vista.Spero di essere ricambiato.
Rispetto sicuramente i tuoi pensieri e le tue opinioni ma mi sei venuto un po contro te per il fatto del boicottare. Cmq ho scritto sembri e non che sei sicuramente cmq io istituirei anche un fondo prova girls. I "membri" che vogliono aderire potrebbero versare una VU meno 40 o una VU meno 30 al mese e raggiunte le 3VU o 4 potrei andare a testarle per voi
Non scherzo neanche tanto per me non sarebbe male ma ovviamente dovrei anche dimostrarvi che ci andrei e si potrebbe trovare il modo .penso che potrebbe essere un modo per evitare sole ai colleghi qui ad un costo molto basso . dici che è un'idea molto malsana?
C'e' da dire che anche se tu non sei del mio parere credo che il livello di qualità del meeting possa essere influenzato non poco da quanto puoi andare a genio fisicamente alla girl.e' triste dirlo è umano ahimè ma non è per nulla giusto e professionale per il rate che si paga. Mi viene da ridere quando scrivo professionale perché molte girl che ho trovato si definiscono non professioniste e magari lo fanno per pagarsi le rate della macchina o un po di università. Mah chi trombera' vedrà !
pippolo73
Full Member (18 post)
K+ 1 | K- 6
Se fai il tromba guadagno voglio il tuo mezzobusto in bronzo nel giardino
arrivandomani
Full Member (96 post)
K+ 30 | K- 15
pippolo73:

Se fai il tromba guadagno voglio il tuo mezzobusto in bronzo nel giardino
))))) cmq non guadagnerai anzi giustamente una Vu la metterei io ma la mia è solo un' idea. Che so magari qualcuno che vuole che sia testata una girl non ci rimette le 3VU minime più dieci. Certo ripeto non di facile attuazione ma potrebbe essere una cosa da fare tra un gruppo ristretto di persone. Ovviamente spero di non aver fatto casini con questa mie frasi !!!
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Questa del fondo per i test, applicata ad altri settori economici, sarebbe una buona idea. Nel caso specifico, ci vedo qualche problemino legale.

Implicitamente è quel che facciamo già. Il primo che va recensisce e avverte gli altri, nel bene e nel male. Se ci spartissimo questo compito in modo equo, il risultato sarebbe come creare un fondo per i test.

Io solitamente faccio la mia parte ed oltre. C'è un certo gusto a scoprire delle perle di girl e non nascondo che lo scopritore gode di un buon vantaggio nel ripetere e magari creare un rapporto più amichevole. Il rovescio della medaglia è che si prende una sòla due volte su tre.

Poi inevitabilmente ci sono quelli come lucarex, con atteggiamento un pò parassitario. Va bene comunque, purchè partecipi al forum in modo costruttivo. I veri parassiti sono tutti quelli che ci leggono e non partecipano. Ma anche questi, accodandosi ai nostri giudizi, sono utili strumenti per selezionare le girl e creare un'offerta di servizi migliore.

Andiamo avanti che va bene così.
saluti.
pippolo73
Full Member (18 post)
K+ 1 | K- 6
Mi fai sentire in colpa che vi leggo da parecchio e obbiettivamente mi siete stati molto utili,concordo con le tue parole.
Vedrò di rifarmi
lucarex
Sr. Member (328 post)
K+ 101 | K- 91
marco1qaz2wsx:

Ma anche questi, accodandosi ai nostri giudizi, sono utili strumenti per selezionare le girl e creare un'offerta di servizi migliore.

Andiamo avanti che va bene così.
saluti.
Ecco, questo è il punto.

Ben presto girl che non "performano" a livelli accettabili spariscono.Il forum è un utile strumento proprio in questo.Quindi, non c'è bisogno di andare oltre secondo me.

Inoltre, bisogna considerare che sono ben poche le girl di agenzia che fanno questo mestiere in modo totalmente saltuario.Queste ragazze puntano a farsi spesso anni e anni di tour.



Aggiungo una nota personale:

Io in passato ho già testato girls con scarse (o senza) recensioni, il fatto però è che facendo in fin dei conti pochi incontri cerco di andare sul sicuro.Trovo che sia utile comunque per gli altri colleghi recensire girls mai recensite in Italia, infatti mi pare che ci sia (giustamente) scarsa fiducia nei confronti dei colleghi di altri paesi.
lucarex
Sr. Member (328 post)
K+ 101 | K- 91
arrivandomani:


C'e' da dire che anche se tu non sei del mio parere credo che il livello di qualità del meeting possa essere influenzato non poco da quanto puoi andare a genio fisicamente alla girl.
Ma che questo possa essere un fattore non ci sono dubbi.Però come già detto, se la girl sa fare il suo mestiere non ci sono problemi.
« 1 2
Escortytrans.it