Caterina ovvero Le attese deluse . .
Era da tanto che volevo incontrarla ed oggi ci sono riuscito.
Al dunque :
Annuncio :
http://roma.bakecaincontrii…
Servizi : vedi dopo
Location : Cassia ma . .
Telefono : mi impicco a metterlo col tablet ma lo potete trovare nell'annuncio.
L'annuncio recita 'sexy caterina - ungherese da pochissimo' e scompare presto ma riappare almeno 3 volte al giorno per cui nessun problema.
Sta sopra una nota discoteca di Via Grottarossa per cui per parcheggiare dovete essere dei miracolati e a volte neanche basta. Al telefono molto cordiale ed amichevole, cosa che trovo sia sempre positivo.
Mi ha aperto la porta stando nascosta e mi sono trovato questa bellissima sorpresa.
Esteticamente mi piace molto, abbastanza alta, giovane, con un visino simpatico, magra a dovere ma con due seni che secondo me sono tra i piu' belli visti (non e' adatta x tettomani), non molto grossi ma ben proporzionati, gambe affusolate e come unico difetto un sedere non troppo pieno.
Social time molto positivo, parla benissimo l'italiano ed e' intelligente.
Il menu' e' vario ma un po' strano :
Base : BJ e sex
Extended : BBJ e sex
Full : BJ e lato B
Altre combinazioni praticamente escluse. Per cui ho scelto il base con possibilita' di estendere.
Daty e Cim vietati per cui per me la fanciulla perde un sacco di punti guadagnati sull'estetica.
Il rapporto si e' svolto nella norma ma pur essendo presto poco trasporto, poca voglia di assecondare, insomma svolge il compitino.
Due chiacchere, incappucciamento a freddo, 10 minuti di BJ e poi sex. Sul BJ ci sarebbe da migliorare.
Riassumendo : se si cerca l'estetica ed il social time e' perfetta; se si cerca il sesso direi che c'e' dimeglio.
A presto
Tu prova a scappar, raccomandati ai santi, ma dovremo alfine morir tutti quanti!