Sì. Non ho affatto detto che l'HIV certamente non esiste, ho solo avanzato delle stranezze in merito e quindi da queste ho detratto che è meglio procedere ad un'indagine, come quella di visionare i fogli illustrativi dei vari test, se è vero che essi stessi affermano che tali prove non identificano concretamente la presenza del suddeto virus e connessi anticorpi, degli stessi farmaci antiretrovirali, i quali spiegano che i medesimi possono causare "neutropenia" e "linfopenia", che significano "Immunodeficienza" ed in caso di sieropositività di effettuare l'isolamento e purificazione dell'HIV dal proprio sangue.
Grandissimo rispetto per te Francostars che in materia legale non hai eguali, sugli appunti che muovi in ambito sanitario non mi sento di mettere la mano sul fuoco. Preferisco rivolgermi ad un MEDICO piuttosto che credere alle dicerie che si sentono. Comunque k+ per la tua onnipresenza
In quest'ultimo modo, se venisse svolta un'intensa campagna nei confronti di molti sieropositivi con anche le foto del connesso virus, i negazionisti verrebbero defenestrati una volta e per sempre. Non capisco il motivo per il quale gli utlimi mi appoggiano ed invece gli ortodossi in merito mi debbano contrastare.
Franco
