Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
ciao ghibli
ad essere sincero mi stavi sulle palle come ghibli e
mi stai sulle palle come lelemilano, non ci posso far nulla, io sono cosi'
quello che penso, lo dico, non come te che ti nascondi dietro ad un altro nick,
ma non avevi detto che sei superiore a noi? ma allora perchè continui a stare in GF?
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
lelemilano
Jr. Member (143 post)
K+ 30 | K- 82
legendarius:

lelemilano:

Estate 1995

Ricordo che mi chiese rate doppio, per fuori tempo.....

Pero' ne valse la pena....

Da quel momento non ho piu' smesso, ad eccezione dei periodi di fidanzamento....brevi.....


Lele
Caro LeleGhiblimilano...con questo sono 3 i vecchi thread che hai riportato a galla!
Non so se sei malato di protagonismo....ma dacci pace!
Non e' necessario aver sempre qualcosa da scrivere.



Ancora con queste provocazioni su Ghibli.
A qualcuno deve aver lasciato il segno questo collega.
Mi spiace deluderti, ma non sono io.
Poi se il mio nick suscita antipatie, per qualcuno, la cosa non mi sfiora minimamente.

Al prossimo 3d.

Emanuele da Milano


yusmart00
Full Member (65 post)
K+ 5 | K- 26
La mia prima volta è stata ai tempi dell' università, una dell'est a via nolana....fu terribile come esperienza..sia per igiene sia per i rimorsi che avevo verso me
legendarius
Hero Member (531 post)
K+ 1603 | K- 582
lelemilano:

Estate 1995

Ricordo che mi chiese rate doppio, per fuori tempo.....

Pero' ne valse la pena....

Da quel momento non ho piu' smesso, ad eccezione dei periodi di fidanzamento....brevi.....


Lele
Caro LeleGhiblimilano...con questo sono 3 i vecchi thread che hai riportato a galla!
Non so se sei malato di protagonismo....ma dacci pace!
Non e' necessario aver sempre qualcosa da scrivere.
Dentro noi ci sono 2 cani: uno buono e uno cattivo.
Chi vincera'? Quello che nutrirai di piu'.
vivalafoca123
Sr. Member (487 post)
K+ 48 | K- 113
A 17 anni comprai il menzognero vidi un annuncio in zona di una brasiliana, chiesi la paghetta a mia madre e le dissi che andavo al cinema....arrivai al cancello suonai, all'epoca non avevo il cell, non si usava ancora così tanto, al citofono mi disse di entrare, arrivato alla porta mi apre questa brasiliana mulatta spettacolare che mi chiese il doppio del rate che avevo....mi disse però che a quel rate c'era al piano superiore una sua amica che si accontentava di quello che avevo, allora vado e mi si presenta questa bella bionda brasiliana bianca bel culo e rette una seconda sui 35 anni ( la prima ne aveva 25) con la quale passai un ora incantevole, mentre trombavamo c'era la radio accesa che trasmetteva la partita Roma-Fiorentina e quando segnò la magica il gol decisivo venni in quel preciso istante e godei due volte!!!!
Bel ricordo .....
lelemilano
Jr. Member (143 post)
K+ 30 | K- 82
Estate 1995

Ricordo che mi chiese rate doppio, per fuori tempo.....

Pero' ne valse la pena....

Da quel momento non ho piu' smesso, ad eccezione dei periodi di fidanzamento....brevi.....


Lele
69twice
Sr. Member (267 post)
K+ 72 | K- 55
Cari colleghi Meneghini, vi racconto il primo pay dream della mia vita: è avvenuto in Giugno all' ombra del Vesuvio e riguarda una bella "Sciurina" attualmente presente su RR, a Milano e non più su EF e della quale non ho trovato alcuna rece. CAMILA,
( con una sola L), bella mulatta brasiliana di Salvador, alta circa 175 cm che con i tacchi mi raggiungeva e forse superava; rate richiesto, telefoncamente, 2 vu, ma una volta di presenza e specificato che intendevo restare un' ora con doppio shot, mi ha richiesto piccolo regalino extra che ho quantificato io, alla fine, in altri + 20 ( forse fui un pò di braccino corto? Ma ripeto ero alla mia prima uscita in assoluto) e lei non mi sembrò affatto contrariata. Incontrata nel quartiere di Fuorigrotta in appartamento che condivideva con altre due ragazze brasiliane ma bianche. Solite istruzioni per arrivare presso la sua porta al piano e mi ritrovo lei, con la parte di sotto fasciata da calze traforate nere, tacchi a spillo e corpetto rosso, la stessa immagine che si vedeva sul sito, piccolo neo sul labbro e capelli lunghi neri che si riveleranno poi essere extentions. Gentile ed educata mi prega di parlare sottovoce perche la collega sta ricevendo un amico ( che infatti sento uscire, dopo, mentre io mi trattenevo con Camila). A mio parere è più bella dal vivo che in foto, con seno solo 2a misura ma ben proporzionato alla sua figura, ben sodo e dritto, sedere e fianchi tonici e morbidi allo stesso tempo e ancora oggi, a distanza di più di 4 mesi, mi sembra di riavere la stessa sensazione tattile pensando a lei. Al momento non apprezzai molto quel suo darsi da fare ad espletare le varie posizioni del campionario merci perchè forse mi aspettavo un trasporto più naturale ( seguendo poi questo forum ho imparato che le girls si distinguono in GFE e PSE, in quel caso ero incappato in una ragazza PSE. Oggi però sono convinto che se avessi saputo guidarla forse.........., anche perchè la sua indole, che ebbi modo di conoscere meglio dopo, era quella di una ragazza tutto sommato molto dolce e forse timida(Mi rendo conto che è una contradizione in termini, ma cerco di rendere l' idea). Comunque mi sembrò cercasse un coinvolgimento personale, mi sembrò infatti di cogliere dei soffocati mugolii. Ragazza pulita e....." succosa"
Lati negativi: appartamento non molto pulito ed eccesso di candele accese in stanza che francamente emettevano odori a me non molto graditi e col timore finale di portarmi dietro quell' odore particolare. Campionario espletato tutto ciò che prevede "cosa tranquilla" quindi no Rai2.
Credo sia tutto. Aggiungo solo che dopo circa una settimana lessi che la polizia aveva fatto irruzione in un B&B in quella stessa strada, ma non era specificato il numero civico, che era stato trasformato in "lupanaro". Spero non si SIA trattato della stessa location e ragazza/e.
Spero essere stato utile.

Buone ....ate

http://escortslam.com/Girl-…
JoeyRambone
Super Hero (999 post)
K+ 185 | K- 65
Forse l ho già raccontata, non ricordo.

Era un sera di inizio estate, la ragazza mi aveva mollato ed era ormai 3 mesi che non scopavo. Di ritorno da una serata a Como con vecchi amici e amiche del liceo tornavo a casa da solo e piuttosto su di giri dai giri di chupito finali, quelli con rum e pera (ora se ne fanno di ogni genere). Passo in zona Grandate ed era pieno di nere OTR, ci faccio caso e mi infilo in alcune rotonde in successione dove ne trovo di più ancora.

Le prime due interviste non mi convincono e la terza, vedendomi dubbioso, mi fa uno sconto su prezzo, non aspetta neppure la risposta e sale in auto (da quel momento ho sempre tenute chiuse le porte in fase intervista). Io preso molto bene da alcol e dal fatto che mi stesse già palpando l'uccello duro sotto i jeans mi avvio al suo imbosco (pessimo, a ripensarci). La mia auto era piccola e mi propone di scopare all'aperto, sul cofano. Non capisco nulla e accetto. Mi toglie i pantaloni e i boxer, afferra l'uccello già duro come il marmo e lo ingomma, poi via di bocca con io in piedi e lei rannicchiata, mentre con un po' di fatica le palpavo i meloni giganti che mi avevano fatto titubare durante l'intervista. Passa poco e si mette a pecora e me lo infila lei in RAI1. Io sfogo la mia frustrazione dando colpi violenti, ma sono così ubriaco che non capisco nulla e non sento praticamente nulla. Le dico che voglio il suo culo, lei non dice nulla e lo sfila dal primo canale per impegnare il secondo. Ricomincio violentemente, non avevo mai fatto sesso anale e aprire in due quelle chiappe mi dava goduria. Poi ricordo di averlo estratto io per reinserirlo in RAI1, lei non diceva nulla, forse le andava bene, forse no, comunque ho fatto zapping qualche volta prima di spruzzare nel gommino. Appena finito lei si ricompone e torna all'ufficio a piedi, forse salutandomi, non ricordo. Io ancora preso bene dalla foga con cui la infilavo mi rivesto, salvo poi fare pipì su un muro e risalire in auto. Arrivo a casa e non riesco ad addormentarmi, devo farmi una sega per togliermi tutta l'eccitazione di dosso.

La mattina dopo prendo coscienza di quello che ho fatto, soprattutto di come ho trattato quella ragazza, e per qualche giorno rimango combattuto se andare o meno a scusarmi. Il dilemma morale me lo porto dietro per un po', credo un mese, poi mi decido e la cerco per scusarmi. Lei non è più al suo ufficio e non avendo neppure chiesto il nome diventa difficile chiedere informazioni alle altre OTR. Dispiaciuto ritorno verso casa, è tardi, rimango perso nei miei pensieri ed un po' triste.

Poi sulla strada accosto. Quanto? 30. Dai sali.

Ma non ho più trattato una ragazza (pay o free) come una puttana. Mai più.
vercinge52
Hero Member (746 post)
K+ 240 | K- 202
ho cominciato tardi! premetto che sono sempre stato piuttosto "schizzinoso" e quindi non ho mai avuto la tentazione di provare una pay, anche perchè da giovane trombavo allegramente "aggratis". Nel lontano 2001 ero a Berlino per congresso e, in serata, chiacchierando con colleghi uno esperto ci guidava nel magico mondo dei bordelli tedeschi (non ancora FKK). Qui, molto imbarazzato, venivo avvicinato da una splendida valchiria di nome Angelika che mi portava in una stanzetta. Sarà stata troppo professionale, sarà stata la prima volta, sarà stata la stanza fredda non solo termicamente...ho avuto una mezza erezione da lei considerata "good" quindi cappuccio e BJ a cazzo barzotto, veramente deludente! ma da allora ho acquistato un'invidiabile scioltezza!
Ben poche sono le donne "oneste" che non siano stanche di questo ruolo.
Friedrich Nietzsche
Manu1978
Jr. Member (125 post)
K+ 8 | K- 2
La prima volta siamo andati su una famosa strada dell'udinese io e un amico... Arriviamo e facciamo un giro... Quella volta ce ne erano davvero tante su quella strada... Ci fermiamo da una e timidi gli chiediamo quanto voleva e per risposta abbiamo preso una borsettata sul cofano della uno e una serie di insulti.... Dopo abbiamo capito che era una che aspettava l'autobus......
Un anno dopo circa sono tornato e mi sono fermato da una mulatta perche volevo vedere cosa si provava... Scopata in piedi fuori dalla macchina... Ecco poi dopo un paio d'anni e iniziata la mia carriera fatta di pay otr per 2-3 anni e poi solo escort e appartamenti...........
ligera27
Full Member (82 post)
K+ 16 | K- 5
La mia prima volta pay è stata a 22 anni con una figa russa caricata in zona ospedale di Alessandria dopo una lite co la fidanzata dell'epoca. Per le care vecchie centomila lire mi portò a casa sua e mi concesse FK bbj rai2 CIM. Me la ricordo ancora oggi per la sua bellezza e soprattutto perché il boschetto era biondo come i suoi capelli. E poi come si dice...la prima volta non si scorda mai. Ricordo ancora il su nome...Larisa

BUONE CIULATE
ominobianco
Full Member (34 post)
K+ 4 | K- 7
Al Bar Oceano a Lugano. Regalo di compleanno di un mio amico burlone.
bloodclot2
Full Member (24 post)
K+ 3 | K- 6
Una pay nigeriana sulla Novedratese.
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Diamine cetto ma quanto deve essere stata eccitante tutta la cosa? !!

Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
cettolaqualunque
Wannabe (1 post)
K+ 3 | K- 2
Durante il militare eravamo in tram per raggiungere il centro, di fronte a noi seduta una ragazza sui 30 sudamericana con atteggiamenti provocanti. Noi eravamo in due e  capimmo subito la situazione.
Scesi dal tram ci mettemmo a seguirla come due scemi quando ad un tratto lei si voltò e ci venne incontro, noi restammo impietriti, e lei 'volete scopare?'

Nel fare due conti ci rendemmo conto di avere 10 euro in due.

Alla fine ragazzi per 5 euro abbiamo rimediato 2 bbj dentro una cabina telefonica, con la cornetta all'orecchio facendo finta di telefonare

I have no dream, ma mi piace u pilú!

fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
Al 30 dicembre c'era già una serie di testimonianze, la metto qui ad uso e consumo di chi non sfoglia le pagine, per chi ha già dato...
http://gnoccaforum.com/esco…
hisroyalhighness
Sr. Member (485 post)
K+ 187 | K- 149
penso che correva l'anno 1997,studiando in biblioteca all'università vedevo tutti i giorni questa figa ipergalattica.Tutti dicevano fosse la sorella gemella di valeria mazza,solo che era molto meglio,un pò più di seno e 2 occhi precisi identici all'originale solo più espressivi.Una sera a casa nello zaino mi ritrovo un biglietto con un numero di telefono che diceva:"sono la bionda a cui tutti i giorni fai la radiografia in biblioteca perchè non ci incontriamo?".Ragazzi dovetti subito andare in bagno a segarmi e passare la nottata insonne trastullandomi l'uccello.Il giorno dopo la chiamai,non ci crederete era anche argentina.....mi spiegò che non era una puttana ma che se volevo incontrarla dovevo portare 50mila lire.Al primo incontro potete immaginare come ero messo,il bello è che non era messa per niente bene neanche lei,comunque durò circa 8 ore.Esperienza bellissima continuata anche con una frequentazione normale di 2 anni prima che si laureasse e tornasse in argentina suo paese natale per intraprendere una carriera manageriale di tutto rispetto.
Per andare a pay i soldi sono solo un dettaglio
Squalopinnacorta
Hero Member (778 post)
K+ 526 | K- 263
La mia prima pay ,all'eta' di 18anni...,non ci crederete ma e' stato un disastro!!
Come prima esperienza, non so voi, ma personalmente ero piuttosto teso e imbranato..,inoltre la pay(una certa Sabrina del Pavese)non e' ke sia stata il massimo della gentilezza e comprensione x il verginello ke ero...!
Cqe andai in bianco totale..,qualke frase strappata di bocca..e poi fuggii!!
Dunque non e' ke abbia un bel ricordo ..,passarono circa 6mesi per la 2°lezione..
andata piu' ke bene,e da allora eccomi qua!!
Squaletto
forla63
Sr. Member (342 post)
K+ 49 | K- 21
Allora la prima pay a 14 anni, lei coetanea me la mollo' per un giro in motorino.............. Le donne cominciano presto a capire che hanno una fortuna in mezzo alle gambe.

Scherzi a parte (ma la storia e' vera) la prima pay ufficiale a 17 anni a Parigi in gita con amici, una francese strastrastrafiga (tipo Meg Raian), da allora mi rendo conto che non ho pu' smesso.................e ne sono contento
quando il gioco si fa' duro.....i duri cominciano a giocare
swarosky
Full Member (54 post)
K+ 47 | K- 32
nel 1997, da solo a Milano in auto con un gran pezzo di figliola brasiliana che si chiama Bianca e che oggi si è evoluta ad escort e vive e lavora in Svizzera. Beh il come è stato, direi niente di che forse, ma le potenzialità della tipa le ho assaporate con calma e a casa sua in diversi incontri successivi
1 2 3 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI