Questo topic contiene tutta una serie di fake news su quelle che sono due operatrici storiche del punteraggio romano.
Provo a mettere un po’ d’ordine:
1) Dany 24 e Alessia Belmonte non sono assolutamente la stessa persona.
2) Al suo esordio su EF, nell’anno di grazia 2006, Alessia Belmonte si faceva effettivamente chiamare Teenager86 (e millantava addirittura di essere vergine, per monetizzare al massimo), ma non è nata veramente nel 1986, in realtà circa un lustro prima.
Io ho conosciuto – all’epoca con gran sollazzo – Dany24 ma non Alessia Belmonte, che ho sempre reputato troppo cara per le mie tasche.
Dany24 è una donna italianissima, cresciuta calcisticamente nella cantera della nonnina emiliana di via Ridolfino Venuti al Nomentano a metà anni ‘90, si è consolidata all’ombra della scalinata di via Polvese dal 1999 al 2005 circa (nel 2004 passa al web 2.0 con annuncio su Relazioni Roma e intervento diretto sul forum che all’epoca andava per la maggiore), dopo si è spostata nel monolocale fronte Verano dove attualmente riceve ancora i suoi fidelizzati e, saltuariamente, mette annunci. Ha sempre chiesto rates in linea con la media del mercato.
Alessia Belmonte non è realmente italiana come dice, è nata in un paese dell’est e vive da tantissimo in Italia. È circa una decina d’anni più giovane di Dany24, ha sempre operato in un segmento ad alto costo del mercato e dovrebbe ricevere dalle parti di p.zzle Flaminio.
Grazie per le precisazioni Zeno71,
via Ridolfino Venuti mi manca ma (per fortuna) non via Polvese. Ho sempre pensato, forse erroneamente, che Dany24 facesse parte della premiata ditta CarlaRoma e le sue cuginette. Purtroppo Carla non riceve più da anni per sua scelta personale.
saluti a tutti
