Recentemente faccio incontri di livello fantastico, ne esco con le gambe molli ed il sorriso un po' ebete sul volto, soddisfattissimo.
Nella maggioranza dei casi si tratta di ragazze che conosco e che rivedo dopo qualche settimana o qualche mese che mi apprezzano e gradiscono le mie attenzioni. Se percepisco, durante la telefonata, che non sono contente di incontrarmi, rimando con una scusa.
Ma anche nuovi incontri, con l' emozione di una esperienza al buio e con il gusto di scrivere la recensione sul forum.
Premessa:
ho compiuto da poco 68 anni, da qualche lustro l' intensità del mio sfogo sessuale è diminuita e questo mi ha permesso di alzare lo sguardo e la mia attenzione dal birillo tra le mie gambe alla persona che ho davanti.
Che è un modo da esplorare, da provocare, da solleticare per la mia gioia di essere lì a farla sorridere, a coccolarla, a stimolarla verso il suo piacere. Un mondo m e r a v i g l i o s o !!!!!
Parlo di sesso, solo di sesso, della gioia di fare sesso, di farlo bene, di farlo in due.
Se lo faccio in modo egoistico è solo una masturbazione assistita......
Quando le cose vanno bene mi rimane un gran senso di gratitudine, un forte affetto, ma siccome lo provo per almeno una mezza dozzina di ragazze, non cado nel gorgo della passione astratta ed irrazionale che chiamiamo amore.
Mi rendo conto che questo sentimento - che non provo e del quale diffido per la sua ambiguità - sia molto di moda, specialmente tra le donne.
Ma per le donne è diverso, devono fare un investimento molto pesante se decidono di fare un figlio.
Ed un sentimento assoluto ed incontestabile come " mi sono innamorata di lui " è una perfetta giustificazione per impegnarsi in una impresa grandiosa e impegnativa come la maternità.
Io mi limito a voler bene a queste dolci ragazze che mi accettano, a comportarmi correttamente, ad essere sensibile alle loro esigenze e, principalmente, a non farmi coinvolgere in menate vischiose e negative.
Il risultato di questo comportamento sono tante belle esperienze di grande soddisfazione.
Rispondendo a old man: forse sei tu che devi cambiare atteggiamento, un po' + di serenità, di allegria, di curiosità per la partner, di attenzione, di gioia di vivere, ecc, ecc.
Investi le tue capacità nei tuoi incontri con l' obbiettivo di star bene in due.
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )