Anzitutto, grazie ZioTom!!.. Come di consueto è stato preciso nella descrizione, che meglio non si potrebbe.. Se possibile, aggiungo anch'io qualche dettaglio sulla fanciullina, incontrata due giorni fa..
http://torino.bakecaincontr…
Solito problema sui link di bakeca, in ogni caso digitare "ginevra" sul sito ed uscirà l'annuncio..
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO, zona Lingotto
NOME INSERZIONISTA: Ginevra
NAZIONALITA': italiana
AGE: 22 reali
FOTO: credo originali, perchè il seno è proprio quello lì
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa, bel viso, fisico sodo e snello, culo molto sodo, patatina rasata con clitoride grosso e sporgente e labbra "avvolgenti", occhi e carnagione scura o meglio ambrata (come detto dal mitico ZioTom.
BBJ: scoperto senza CIM, possibilità di CIF o COB
RAI1: svariate posizioni, smorza, pecos e missio.
RAI2: non sintonizzabile
ATTITUDINE: disponibile, gentile, solare, estremamente partecipativa e molto porca, anche a me ha chiesto come volevo trovarla vestita ed ha esaudito in pieno i miei desideri..
SOCIAL TIME: 10, simpatica e intelligente.
LOCATION: pulita ed arredata con l'essenziale, possibilità di utilizzo del bagno con lei che ti offre asciugamano pulito..
RATE: un pò cara.. 2VU per mezzoretta tranquilla, BBJ, RAI1, DATY, RIMMING, FK, DISPONIBILITA' DI SM SOFT.
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
il quadro sopra descritto è pressochè identico a quello di ZioTom, che mi scuserà se ho utilizzato molte sue idee..
Veniamo a noi: la fanciulla esercita da poco su piazza, è giovane, ma sa certamente il fatto suo e sa come far eccitare un uomo.. Ha una dedizione viscerale al sesso ed alle porcate.. I rate sono decisamente cari e potrebbe anche abbassare le sue richieste, considerato che non pratica CIM e RAI2... Ma come al solito quando ragiona il fratellino, il portafoglio si buca.. Contattata facilmente e fissato appuntamento (mentre tra me e me speravo che i sacrosanti 2vu fossero ben spesi).. arrivato da lei, la trovo vestita/svestita così come avevo richiesto.. molto intrigante ed eccitante.. pagato l'obolo, usufruito del bagno con asciugamano pulito gentilmente fornito, mi ritrovo disteso sul suo lettone (già utilizzato peraltro nell'incontro con la famosa "Monica frizzante"

.. Si avvinghia sull'uccello in maniera aggressiva e lo prende tutto in bocca.. Succhia che è una meraviglia, lo insaliva e lecca cappella e gioielli.. Le piace proprio pompare e glielo faccio notare e lei risponde di sì e intanto mi guarda fisso negli occhi e riprende a ciucciare.. poi la giro, la faccio distendere e gliela lecco per benino.. si bagna, gode e geme.. le lecco il clitoride molto sporgente, e poi le do dei colpetti più forti.. le piace parecchio.. vado avanti per un pò e poi tutta infoiata, mi chiede di scoparla e di trattarla come "la sua puttana".. Nel frattempo riprende a succhiarlo e poi mi dice "

ai scopami maiale".. Mi incappuccia e mi sale sopra a smorza.. Si muove molto bene, sono super arrapato e le dò degli schiaffi sul culo che la fanno eccitare parecchio e mi incita a farlo.. le piace un pò di sado soft.. andiamo avanti per qualche minuto, poi lo vuole a pecos (ed ancora altri schiaffi sul culo a 90), poi ancora a smorza dove la tengo stretta forte a me e poi esplodo in un urlo liberatorio e lei compiaciuta mi slingua e si complimenta.. Un pò di social, dove dimostra di essere una persona affabile ed intelligente.. saluti e chissà, se abbassasse il rate, magari ci si rivede..
Colleghi, scusate se mi sono dilungato, ma era per raccontarvi meglio i dettagli.. buone ciulate!!