impossibile scegliere...
il BBJ resta il BBJ, di per sè superlativo; nel Rai1 si può godere insieme e dedicarsi al FK.
Per quanto riguarda il tema trans-BBJ migliore/peggiore-omosessualità-bisessualità-trisessualità e chi più ne ha più ne metta esprimo un mio parere.
Tralasciando i BBJ ei BJ che neanche possono essere definiti tali e restando su prestazioni buone/ottime non ho trovato molta differenza fra un BBJ fatto da una donna biologica o da una trans, anche se x la seconda categoria ho ancora pochi incontri alle spalle (giochi di parole a parte!

).
Per quanto riguarda l'orientamento della sessualità credo l'argomento sia molto più vario:
non è detto che se un uomo provi piacere nel fare Rai2 passivo sia per forza omosex o covi tendenze omo che non vuole ammettere neanche a se stesso; forse è solo una persona che se ne frega dei pregiudizi e vuole sperimentare, fare un'esperienza diversa, e perchè no, magari anche trarne piacere.
Nei pochi incontri con tx che ho concordato (forse a parte il primo in cui ancora non sapevo nemmeno che cercare) ho comunque sempre cercato trans che avessero corpo e lineamenti femminili, è vero che sotto c'è il pendolo, però (per me) meglio una donna con il cazzo che un uomo con le tette.
E preferisco comunque un incontro con una bella ragazza che con una trans, però ogni tanto mi tolgo lo sfizio.
Saluti a tutti.