AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Rientrando dalle ferie, dopo quasi 6 ore di macchina arrivo all'uscita di Legnano.
Ecco che in me scappa una piccola voglia di un buon pompelmo
Mi risponde con la sua solita vocina e mi dice tu allivato
Acconsente alla mia richiesta e mi aspetta...arrivo al suo cancello e subito apre senza nemmeno che la richiamassi...da dove ca..o mi ha visto non lo so.
Salgo le scale e vedo il suo faccione uscire da quella porta semi-aperta..(volevo andarmene ma poi ho detto..ma si è solo un pompelmo) entro e la trovo con una vestaglia rossa, senza reggiseno ma con delle mutande che farebbero scappare la voglia anche al piu affamato di figa che ci sia a questo mondo! Vabbè trattiamo subito il prezzo e il lavoro che deve fare, gli dico subito solo bocca e niente più per vu-20, accetta subito e mi accompagna in bagno dove mi do una bella rinfrescata, non solo al fratellino
Raggiungiamo il letto e come la volta scorsa, bensi mi sia lavato da meno di 30 secondi riprende ste cavolo di saviettine e mi ripulisce li li...stavolta non dico nulla e aspetto lei che passi all'azione.
Comincia piano piano e a gustarselo sempre di piu in quella sua boccuccia, affonda e da ottimi colpi di lingua..il suo lavoro continua per 10 minuti buoni poi però faccio il cambio di posizione..lei sempre a gattoni e io in piedi sul letto.
Comincio a sentir un po troppo caldo e il mio sudore sulle fronte comincia a darmi fastidio..decido che è il momento di mettermi di impegno e le prendo la testa con forza e la faccio pompare piu velocemente e affondanto il glande nelle sue tonsille
Finito le danze prendo a piu non posso saviettine e fazzoletti di carta per asciugarmi, mentre lei era corsa in bagno...(penso quasi a vomitare si sentivano certi rumori hihihih)..ecco che torna e mi dice io cattivo fatto bere clema...uhauahauhahauha, dopo questa battuta vado in bagno mi rinfresco e torno a casa a disfar la valigia.
Conclusione : MAMMA SAN non è il max della bellezza...anzi è un cesso con 2 enormi meloni ma tra pulizia del suo appartamento e di lei non mi posso lamentare, per non parlare comunque della sua gentilezza e nella disponibilità di concedere tutto.
PS: non so se è vero perchè non mi interessa, ma mi ha detto che si è messa a sintonizzare anche rai2 e mi ha detto a 2vu...al che ridendo gli faccio si puo fare ma a 1vu+20.
Lei aveva accettato ma io no perchè in quel momento non avevo interesse ma la prossima volta....
Il link non posso metterlo perchè io l'ho chiamata sul suo numero vecchio e in questo momento non lo trovo, vedrò di postarlo domani.
Buoni pompelmi a tutti e sintonizzazione in rai 2 a chi interessa.
nella vita dobbiamo imparare a tenerci le cose belle strette a noi