Salve ragazzi, ho incontrato Tina sabato 24/3. Ecco la mia esperienza:
Saltato un incontro decido di dirigermi verso via Giacosa; chiamo e la centralinista mi dà l'ok per l'incontro di 1h. Arrivato sul posto ritelefono e mi viene indicato piano e porta: una volta entrato mi si presenta Tina con il vestitino nero presente sulle foto di r.r. (
http://www.escortslam.com/K…). Dal vivo è sicuramente molto meglio, viso meno paffutello e fisico tonicissimo. A prima vista sembra piuttosto schiva, forse per un fatto di timidezza, cosi mi presento e ci dirigiamo in camera. Consegno il pattuito (120 per 1h) e mi dirigo in bagno per la pulizia del necessaire. Quando torno trovo Tina sdraiata sul letto che mi accoglie sorridente... parla poco italiano cosi ripieghiamo su un po' di inglese (anche se il dizionario russo-italiano/italiano-russo è sul comodino per qualunque necessità

) e cerco di rompere il ghiaccio facendo qualche battuta; la ragazza pur dimostrandosi sempre timida riesce a aprirsi con sorrisi divertiti e la cosa non può che farmi piacere. Palpeggiamenti di rito e mi avvicino per il fk: dapprima giochicchia un po' facendosi desiderare ma piano piano schiude le labbra concedendomi anche la lingua seppur in maniera soft. Le levo il vestitino che ancora aveva indosso e scopro che effettivamente di fisico è davvero bella, il fatto che le tettine non siano da primato non mi disturba affatto. Proseguo con il fk e intato porto la mia mano ad insinuarsi all'interno della sua patatina ben depilata e già umidiccia; digitalizzazione accettata e di conseguenza l'istinto mi porta a scendere con la bocca (ocio che soffre il solletico... risolini innocenti ma lascia fare) e quando giungo in zona noto con piacere delle labbra ben pronunciate! Parto di daty e Tina reagisce senza troppe finte: gemiti al posto giusto ed avvinghiamenti della sua gamba attorno al mio collo strusciando il piede sulla mia schiena. 5 minuti abbondanti di tale tecnica e decido che è il suo momento: salto sul letto e via con un bbj ben fatto, dal ritmo costante ma che comunque sale e scende fino alla base dell'asta. Il ritmo regolare mi permette di resistere un po' ma alla fine lascio andare tutto il mio nettare nella sua bocca che, con devozione, accoglie fino all'ultima goccia proseguendo nel pompaggio. Sorrisino e via in bagno a pulirsi. Al suo ritorno mi chiede se non vado a sciacquarmi, cosa che apprezzo molto e non mi faccio ripetere 2 volte!
Tornato sul letto mi accorgo che Tina è un po' "assente", come se le fosse scesa un po' di tristezza ed infatti si mette a fissare un punto indefinito in fondo alla stanza... nella mia mente penso "oddio, ci siamo... le è scesa... è andata in paranoia!" Fortuna che sono un pirlotto, perciò cerco di tirar fuori il meglio e farla ridere... il tentativo va a buon fine anche se la ragazza mi pare stanca. Social time discreto e alla ripresa dei giochi mi rendo conto che devo condurre io altrimenti il secondo round non ci sarà. Carezze, bacini m sembra che il fk per la serata sia out... infatti Tina non sembra più nel mood per una limonata come si deve perciò mi metto l'anima in pace e le conduco la testa tra le mie gambe (l'amico fritz non voleva proprio saperne di un rifiuto "vocale"

). Contro le mie previsioni il bbj è bello convinto e sembra che la ragazza abbia riacquistato un po' di vigore: ottimo! La lascio proseguire per non interrompere l'atmosfera caliente e quando mi sento "carico" le allungo un preservativo; lo scarta, dopo di che prende della crema (all'inizo mi sembravano quelle monodosi di maionese... ho pensato male per un secondo!!!) e se ne spalma dove necessario. La prendo a 90 dove posso ammirare un bel culo e penetro lentamente nella sua fighetta piuttosto stretta. Pompaggio notevole condito dai soliti ansimi che di cinematografico hanno poco e concludo dentro di lei con sommo gaudio. Bagno per entrambi, lei si riveste (sembrava pronta per andare in disco) e ci salutiamo.
Fisicamente posso dire che Tina è proprio bella e per il prezzo è stato un ottimo affare, peccato per la parentesi "in menata" che ha avuto tra primo e secondo round... probabile che non ce la faccia più e voglia tornarsene a casa Russia (quando le ho chiesto quando se ne andrà mi ha risposto con gli occhi luccicanti, segno che non vede l'ora...). Ad ogni modo, complessivamente le do un 7 anche se i fk potevano essere elargiti in quantità maggiore ma va bene cosi!
Spero sabato di timbrare un gradito ritorno (sempre dell'est) e riportare la media a buoni livelli!
Ciao a tutti!