Faccio qualche considerazione.
TheFisher: quella OTR non è stata sincera.
Quando mai le OTR non praticano l'uncovered ? Semmai il contrario, nel mondo pay sono quelle che lo praticano di più, fanno RAI1 e RAI2 cabrio quelle pazze !
Principe: il problema delle OTR non sono certo i guadagni, come tu stesso hai notato guadagnano come un primario. Ma il tenore di vita è ben lungi da quello di un primario.
Le OTR non hanno auto, hanno alloggi di fortuna, si vestono magari vistose ma senza capi di valore. mangiano schifezze, zero sport (sesso a parte), non fanno certo una bella vita. La ragazza che lavora in un ufficio e guadagna la terza parte di una OTR fa una vita decisamente più agiata.
Perchè ?
Le cause sono molteplici.
Le OTR italiane spesso spendono i soldi in certi vizietti.
Le rumene sono circondate da machi nullafacenti ed esigenti; i parassiti sono stronzi, okay, ma di solito sono le ragazze stesse che se li cercano col lanternino, qualcuna magari no, ma la maggior parte sì. Se una donna si prende il fidanzato "duro e macho", che mena le mani e odia il lavoro, poi deve biasimare se stessa più ancora che lui.
Le sudamericane, OTR ma anche no, anche badanti e cameriere, hanno la tendenza a spedire soldi in patria ai parenti per farsi comprare case e negozi... e 9 volte su 10 se lo pigliano dritto nel RAI2 !
Parenti serpenti, diciamo noi italiani, e parenti sudamericani più serpenti di quelli italiani. Ne sa qualcosa la ragazza ecuadoriana che aiuta mia moglie in casa.
I parenti o sperperano, o comprano sì case e negozi ma mica li intestano alla nostra amica OTR, anzi lei la disprezzano pure, è solo una ""puta" (ma i soldi glieli mangiano).
Qualche ragazza un po' più intelligente l'ha capita, ma la maggior parte no.
Meditate OTR, meditate, ve lo dice uno che vi vuole bene....
Solo una nota per sweet7575: condivido il tuo post sull'italica ipocrisia, però non .credo che siamo l'unico paese sviluppato che non legalizzi la prostituzione, so che in USA ci sono molti stati ove è fuorilegge e punita con pene molto severe, come in Utah.
In Irlanda è vietata, e poi ci sono nazioni che non si esprimono, come noi, il Portogallo, la Grecia. Anche il Canada mi risulta assai ambiguo.