Cercando dati e informazioni per lavoro (lo giuro) sono capitato su una notiza canadese in cui per legge volevano impedire alle prostitute di farsi pubbicità sui quotidiani.
La notizia era accompagnata da questa foto:
http://wpmedia.fullcomment.…
La mia prima reazione è stata pensare che sui prezzi sembrano messi meglio di noi: 60+ vuol dire che partono da 60 dollari canadesi (42 eurozzi circa) per la mezz'ora... mica male!
E poi vuoi mettere... grazie a un solo annuncio puoi persino scegliere fra "juliette la tettona" e "angie gambalunga"
L'unico dubbio, ma sarebbe meglio dire certezza, è che la percentuale di fake probabilmente batte quella di bak inc a mani basse :
Ma al di là della goliardia, ho avuto un'idea un po' più seria, anche se azzardata.
Visto che leggendo GF ho notato parecchie persone che si sono autodefinite specialisti del marketing (online e non solo), ho pensato che se qualcuno ne ha voglia si potrebbe provare a immaginare una vera campagna di comunicazione per una vera escort... Dal video virale ai banner, dal sito responsive a qualche vero e proprio evento tipo guerrilla ecc... E' chiaro che l'intento sarebbe quello di provocare una community (quella dei pubblicitari), ma sono convinto che si potrebbe fare Il tutto cercando di rimanere nel buon gusto e senza scadere nella pura volgarità.
Secondo me le potenzialità per creare qualcosa di buono (e divertente!) ci sono tutte.
Partirei quindi con la ricerca di una volontaria, ovvero una delle girl che legge il sito e che sia disposta a partecipare: ciò non significa che ci deve mettere "la faccia" o che deve tirar fuori un centesimo, ma solo darci un "brief" realistico (informazioni di base sul target dei clienti, le sue doti e capacità, ecc...) senza il quale non si potrebbe partire (niente annunci "fake"!).
Se a qualcuno piace/diverte questa cosa mi piacerebbe portarla avanti... anche in mp
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
La notizia era accompagnata da questa foto:
http://wpmedia.fullcomment.…
La mia prima reazione è stata pensare che sui prezzi sembrano messi meglio di noi: 60+ vuol dire che partono da 60 dollari canadesi (42 eurozzi circa) per la mezz'ora... mica male!
E poi vuoi mettere... grazie a un solo annuncio puoi persino scegliere fra "juliette la tettona" e "angie gambalunga"
L'unico dubbio, ma sarebbe meglio dire certezza, è che la percentuale di fake probabilmente batte quella di bak inc a mani basse :
Ma al di là della goliardia, ho avuto un'idea un po' più seria, anche se azzardata.
Visto che leggendo GF ho notato parecchie persone che si sono autodefinite specialisti del marketing (online e non solo), ho pensato che se qualcuno ne ha voglia si potrebbe provare a immaginare una vera campagna di comunicazione per una vera escort... Dal video virale ai banner, dal sito responsive a qualche vero e proprio evento tipo guerrilla ecc... E' chiaro che l'intento sarebbe quello di provocare una community (quella dei pubblicitari), ma sono convinto che si potrebbe fare Il tutto cercando di rimanere nel buon gusto e senza scadere nella pura volgarità.
Secondo me le potenzialità per creare qualcosa di buono (e divertente!) ci sono tutte.
Partirei quindi con la ricerca di una volontaria, ovvero una delle girl che legge il sito e che sia disposta a partecipare: ciò non significa che ci deve mettere "la faccia" o che deve tirar fuori un centesimo, ma solo darci un "brief" realistico (informazioni di base sul target dei clienti, le sue doti e capacità, ecc...) senza il quale non si potrebbe partire (niente annunci "fake"!).
Se a qualcuno piace/diverte questa cosa mi piacerebbe portarla avanti... anche in mp
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
