rapsody:
Analrimming con la lingua di Lara e in contemporanea bbj con la proprietaria 65enne di casa.
Oh mamma... l'ho vista la padrona di casa... non so se ce la farei... brrrr!!!
LINK:
http://roma.bakeca.it/massa…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: LARA
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 40 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna (non fa massaggi)
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capello corto, di viso si vede l'età, il fisico regge bene, naturale e buon lato B
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Facile (max 18.00)
Attratto dalla rece del Conte in prima pagina mi fiondo da questa Lara che ho abbastanza vicino casa. Prendo appuntamento per le 17.30. Quando chiami al cellulare la risposta è istantanea. Risponde la vecia e ti dà l'indirizzo. Arrivo puntuale, chiamo davanti al portone, ri-risponde istantaneamente la vecia e mi fa entrare. E' al piano terra. Se non mi sbaglio c'è un gradino ma è abbastanza basso.
Entro in casa e dietro una tenda c'è la stanza dove riceve Lara. La vecia sta in cucina dietro un'altra tenda (non tantissima privacy). Giro in bagno per entrambi e mi chiede cosa voglio fare e data la mia inesperienza le dico la tariffa minima non concordando prima il menù. Le dico "E' la prima volta che vengo qui, voglio vedere come mi trovo". Penso "darà il massimo per farmi tornare..." Ripensando poi alla rece di Uguccione... Sarà che era stanca o non era in forma, ma il servizio ha fatto cagare. Inizia fingendo un massaggio.. dopo 30 secondi di orologio mi chiede "vuoi la bacioterapia?" "Ok".. qualche bacetto sulla schiena e mi fa girare. Mi chiede "vuoi coprirlo?" e io rispondo "no no, vai pure". Inizia un BBJ abbastanza buono anche se con un pò troppa mano (che subito allontano). Le faccio capire che un pò di analrimming non mi dispiacerebbe ma nada, dopo 5 minuti le propongo un daty e mi fa "non potremmo... vabbè dai, fai piano però che se dillà ci sente fa storie" (da quello che dicono altri colleghi non è una suora la vecia (ovvio!))
Mi stranisco non poco ma mi dico "Non sono un cesso.. si ecciterà con un bel lavoretto". In effetti mugugna un pò ma quando le dico "prendi la copertura di cui parlavi prima và" mi risponde "no, mi dispiace, per 60 solo bacioterapia"... mavaff.. vabbè, famme finì al più presto che questa già m'ha rotto. La faccio sdraiare, un accenno di buon sano deep e mezzo CIM/COF.
Pulizie, bicchiere d'acqua e me ne vado.
Pro: Gentilezza della persona indiscutibile. Cordiale ed educata
Contro: tutto il resto. Non ha fatto niente per convincermi a tornare.
60ino buttato.