Secondo me non bisogna vedere in antitesi gnocca free e gnocca pay, possono essere NON antitetiche ma complementari.
Parlo per me, almeno.
Ho famiglia e ne sono arcicontento, vado a pay e ne sono altrettanto contento, ma sono 2 cose diverse.
L'importante è non mescolarle: non bisogna andare con le free trattandole come delle pay cioè tirare solo al sesso, perchè allora sono meglio e anche meno costose le pay; e non bisogna di contro fare troppo i sentimentali con le pay, per le quali siamo bancomat ambulanti, chiacchiere a parte.
Una volta un forumista, Cacaito85, ha scritto qua sopra: "ho 45 anni, ho tanti soldi, vado 3 volte alla settimana a pay, sono single e voi siete tutti invidiosi" o qualcosa del genere. Io ho 42 anni, non sono un poveraccio integrale e mi piacciono le pay, ma le analogie finiscono qui.
Questo è il limite (secondo me eh !) di chi vive il rapporto uomo/donna di solo sesso, pay o non pay, come Cacaito. Mi chiedo, cosa si racconterà il nostro amico quando sarà vecchio ?
Invece se hai una famiglia, dei figli, la tua vita ha più significato.
A questo, e NON per fare sesso, servono le free; per fare sesso, le pay sono più brave e creano molti probelmi in meno.
Ripeto, è un mio punto di vista.
Veniamo a un altro punto.
Il discorso dei difetti fisici, Bazarov, è relativo: l'aspetto conta, ma non è tutto.
Io fino a vent'anni ero un bel ragazzo, alto, atletico, bel viso, poi m'è venuta l'acromegalia e sono diventato gigantesco e con una faccia che sembra quella di un cro-magnon.
Diciamo che se un teppista incallito mi vede in un vicolo buio, scappa a chiamare le forze dell'ordine.
Ciononostante, mia moglie (che all'epoca era la mia fidanzata) mica mi ha piantato, mi ha sposato lo stesso e abbiamo pure fatto due figli. Come dire, l'aspetto non è tutto e non è detto che le donne guardino solo quello.
Se lei lo avesse fatto, mi avrebbe mollato e si sarebbe trovata un altro.
Non so dirti, Bazarov, cosa, oltre all'aspetto, conti con le donne, ma di una cosa sono sicurissimo: quando conosci qualcuna, non farle mai capire che sei uno alla ricerca di una donna, quello è il modo peggiore in assoluto di cominciare. Prova a comportarti con naturalezza, che non vuol dire fare il simpaticone coatto, sii te tesso, e vedrai che se sono rose fioriranno.