Ma le pay come fanno a trovare gli appartenenti p?specilmente quelle che cambiano spesso città
Mi sono sempre posto questa domanda
Mi sono sempre posto questa domanda
Penso che si rivolgano a certe agenzie per l'affitto di questi. Naturalmente, non affermano di svolgere al relativo interno la prostituzione. Non è scontato che a volte esista proprio un intermediario.
Ma le pay come fanno a trovare gli appartenenti p?specilmente quelle che cambiano spesso città
Mi sono sempre posto questa domanda
Per lavoro affitto camere ed appartamenti... alcune cercano da sole, e si dividono fra chi dichiara onestamente il lavoro che fa, e chi lo nasconde. Poi ci sn agenzie che affittano anche intere palazzine piccoline dove mettono dentro anche 4-5 ragazze
Credo anche io che ci sia chi le aiuta. Anche perché molte restano pochi giorni in una città e mica possono contattare agenzie immobiliari per chieder una casa per qualche giorno.
Sinceramente...da quel poco che è trapelato (e io non ho chiesto ma mi è stato candidamente detto)...è meglio che non si sappia come funziona il sistema perchè sembra un ingranaggio ben oliato e se si rompe ci rimettono parecchie girl che troverebbero molte difficoltà ad affittare un posto.
E di conseguenza noi con il nostro hobby.
concordo pienamente l'ho notata anche io questa cosa!!! per esempio nella zona dove mi muovo io sono sempre i soliti 3/4 appartamenti ormai basta che dicono la via e anche se danno un civico diverso da quello che ricordavo alla fine si va a finire sempre nello stesso appartamento.....quindi fare 2+2 diventa facile
Secondo me è palese!
Vanno sempre nelle stesse case!
Delle medesime zone!
Di una stesse città!
Curioso no?
Chissà xchè.....
C'è qualcuno che muove i fili dietro le quinte....
Tutto quello scritto sopra è fonte della mia immaginazione!
Saluti da
Zio speedy
Be' beep