esatto è la risposta alla domanda se mi avesse fatto leggere i suoi sms...
Esatto che cosa? Sei il suo "sponsor"?
esatto
sponsor di cosa? dato che qui non si parla nemmeno della escort in questione o sbaglio?
esatto è la risposta alla domanda se mi avesse fatto leggere i suoi sms...
Esatto che cosa? Sei il suo "sponsor"?
esatto
Hai ragione, ma i tuoi non erano messaggi per chiedere spiegazioni...
caro wolfenstar
occorre sentire le 2 campane prima di giudicare, e questo non è il luogo adatto.
ti dico solo che a fronte dei 170 messaggi, ce ne sono 228 di risposta, di cui molti con termini più che affettuosi.
poi molti con minacce, insulti ed intimidatori, e telefonate registrate;
ma questa è un altra puntata
Infatti per me è acqua passata...e per fortuna che e passata.
l'unica cosa da fare è finire di beccarsi a vicenda, è successo, vi siete presi a mali parole entrambi, non c'è bisogno di continuare a fare la guerra fredda se alla fine nessuno dei due vuole fottere l'altro, perciò che motivo avete di continuare con questa polemica inutile? Durocomeil ormai è successo hai capito di aver esagerato, mettila in pace e chiudi con questa pay in qualsiasi termine senza discutere, se l'altra parte è ragionevole allora smetterà anche lei di fare minaccie e messaggi offensivi ti pare?
pace e bene
WLF
Esatto che cosa? Sei il suo "sponsor"?
esatto
Scusami ma tu parli con le pay del forum e del tuo nick bah
caro wolfenstar
occorre sentire le 2 campane prima di giudicare, e questo non è il luogo adatto.
ti dico solo che a fronte dei 170 messaggi, ce ne sono 228 di risposta, di cui molti con termini più che affettuosi.
poi molti con minacce, insulti ed intimidatori, e telefonate registrate;
ma questa è un altra puntata
Una volta una pay mi mostro i messaggi che uno gli mandava ma uno che manco l'aveva mai incontrata e lei diceva non lo incontro ho paura
esatto
Ma tu come sai tutti sti fatti la pay ti ha fatto vedere i messaggi
Leggo questo thread e mi piscio sotto dal ridere...
E c'è gente che gli da solidarietà...
Ecco come si comporta un punter che, innamoratosi della escort in questione, ne diventa talmente ossessionato da rischiare lui denuncia di stalker e, data la paura della pay (dato che le paghiamo, non vuol dire che debbano essere nostre schiave), che ha iniziato a rifiutare di incontrarlo e lui inizia a comportarsi così offeso e tradito nell'animo.
So come ci si possa sentire in questi casi; considera che io ho vissuto con una pay qualche anno fa e poi all'improvviso è sparita lasciandomi il cuore a pezzi e la vita scombussolata, vuota, però, per dimenticarmi di lei ho cercato altre pay anche solo per parlare (mentre mi sono comunque rifatto una vita ed ora ho una bellissima bimba di 4 anni da una ragazza stupenda, però meglio non divagare...); dicevamo, ah sì, delle altre pay, anche se esclusivamente italiane, alcune delle quasi ho iniziato a stringere un rapporto di amicizia e le frequento non più per farci sesso, ma per compagnia fuori dal loro orario di lavoro.
Tutto questo per dire che so chi è la persona a cui ti riferisci e so qual è la verità (ho visto gli oltre 170 messaggi che le hai scritto negli ultimi giorni per vederla sempre, tant'è che adesso ha paura); non sono qui per criticare, giudicare o minacciare, ma a farti una domanda: ti senti soddisfatto a trattare così una persona alla quale hai continuato a dire e scrivere di amarla? Sei una persona così piccola e povera d'animo? Trovati un'altra pay, il mondo e Milano, né è pieno e tutti noi abbiamo avuto la nostra fregatura amorosa con una di loro; il loro compito è proprio quello di ammaliarci ed incantarci come le sirene con Ulisse, è il loro mestiere, e noi dobbiamo essere consci che quella mezz'ora o ora che passiamo in loro compagnia, lo facciamo per staccare dal tran-tran quotidiano.
Detto questo, mettiti una mano sul cuore e chiediti se questo tuo topic ti ha reso felice o solamente più arrabbiato, anche perché lei è paziente, ma fino ad un certo punto (se tu dovessi insistere con lei, la denuncia partirà realmente, ma da parte sua, non tua).
Un abbraccio da amico che ha passato dei momenti come i tuoi,
WS.