Diciamo che possono anche essere quasi a livello Globe, al Globe mica sono tutte modelle come tanti dicono, la cosa che cambia parecchio, due mondi diversi, è la prestazione delle bambine!!
Ciao KONRAD, hai ragione nel definirlo un bordello di lusso, hai ragione a dire che ti assalgono subito ma che le ragazze siano a livello quasi Globe mi sembra un po' esagerato!! Sono si delle belle fighe, ma tali a quelle che trovi negli altri locali in giro. Qualche anno fa c'erano delle super gnocche che nessun altro posto aveva!
L'unica di quelle che conosco io al Pompei che offre una prestazione a livello Globe è la Natalia, MILF sedicente russa che aveva anche l'annuncio su Bestticino, però durante la mia ultima puntata non l'ho vista.