Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Aldo1960
Full Member (96 post)
K+ 45 | K- 8
Negli ultimi tempi si parla tanto di squirting.

Per essere chiari fin dall'inizio: io NON nego che lo squirting esista !

Credo però due cose: la prima è che è raro, la grande maggioranza delle donne non lo fa, pare sia più frequente tra donne con un clitoride molto grande, ma non è certo; la seconda, mi sembra un fenomeno assai sopravvalutato nel suo valore erotico per l'uomo.

Io che ho già una certa età e vado a pay da quando avevo 15 anni, fino a pochi anni fa non ne sentivo mai parlare.
E' venuto di moda, come tante altre cose, provenendo dal mondo anglofono, in italiano non esisteva nemmeno un termine per definirlo. Tuttavia le pay, che sono furbe, hanno percepito l'interessamento maschile per lo squirting, e da quel momento hanno cominciato a squirtare in massa.

Nella maggior parte di casi l'autenticità del fenomeno è assai dubbia, a volte si confonde squirting con pissing. A questo punto tanti diranno "ma si distingue bene la differenza tra i due liquidi, l'urina ha un odore forte, un colore giallo anzichè bianco" etc.

Non sono sempre metri di giudizio validi: alcune donne, come alcuni uomini, hanno urine molto chiare e quasi inodori.

Poi ci sono casi di ex trans, operati, che possono però ancora emettere liquidi prostatici; ma questo è un altro paio di maniche.

Un termien venuto di moda è "intersex", ma questo è una cavolata galattica, i sessi in natura sono sempre e soltanto due; un uomo che si toglie il pisello, o una donna che si fa costruire uno pseudopene dal clitoride e dalle grandi labbra, non sono intersex, sono solo un risultato chirurgico.
L'ermafroditismo nell'uomo, anzi in tutti i mammiferi, è rarissimo, e comunque non apporat un terzo sesso ma solo la coesistenza dei due.

Ci sono poi casi di donne che hanno perdite vaginali notevoli, e lì siamo nel patologico, altro che squirting.

Infine, ci sono alcune, poche, donne che squirtano veramente. Io ne ho conosciute un paio, ma non parlo di pay, le ho conosciute professionalmente, e devo aggiungere che a loro la cosa provocava molto imbarazzo nell'intimità.

L'altro dubbio è questo: ammesso anche che una donna squirti per davvero, di certo qualcuna lo fa, ma perchè dovrebbe essere così eccitante ?
In pratica lo squirting ricorda l'eiaculazione maschile.

La donna che squirta è una donna che fa qualcosa di maschile, il contrario diametrale del trans.

Forse è proprio qui la chiave: chi si eccita di fronte alla donna che squirta, così come in misura molto maggiore chi va coi trans o con le donne che fanno strap-on, vuole, trova eccitante, l'inversione dei ruoli, una specie di bisessualità della quale nemmeno è conscio e che forse (così pensano parecchi fisiologi, e non solo Freud) esiste in tutti gli uomini.

Chissà...

PS: a me personalmente lo squirting non eccita affatto, anzi mi disgusta un po', ma questo è solo una mia idiosincrasia e non emetto certo giudizi di valore, è come se vi dicessi che non mi piace il cioccolato, nessuna implicazione valoriale
« 1 2
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI