Ecco la mia esperienza con Simona. Non è molto diversa da quanto hanno già recensito tanti del forum ma ve la porto a conoscenza perchè comunque la ritengo da ripetere.
L'incontro è avvenuto circa un mese fa dopo tanto tempo che cercavo ma era troppo impegnata. Ora la si trova molto più facilmente; appena arrivato ho visto arrivare il monovolume e dopo rapida intervista, mi conferma il rate di VU-10. Il tipo è simpatico e non disturba affatto. Il posto dell'imbosco è un posteggio un pò troppo frequentato visto che ci sono dei palazzi nelle vicinanze e per questo non ero tanto a mio agio.
Appena salgo la trovo già quasi completamente svestita; fisicamente non è la velina ma questo è già stato detto parecchie volte, ma è brava a metterti subito a tuo agio.
Dopo le salviettine di rito le chiedo di incappucciare, perché preferisco così, è subito comincia un ottimo lavoro di BJ in tutta tranquillità. Poi mi dice che ha un dildo e se lo voglio usare su di lei... E così la pastrugno per bene.
Dopo una decina di minuti così, passo a RAI1 e vado avanti ancora un pò, ma ero bello pieno e così le chiedo se posso scappucciare e venirle vicino al buco. Lei accetta e così la inondo letteralmente. L'unico problema è che era troppo buio e non vedevo dove schizzavo.... Mi spiace solo per quelli dopo che avranno trovato appiccicoso anche sulla copertina che copre i sedili.
Devo dire che mi è piaciuto molto e per questo ci voglio ritornare ma a casa sua. L'unico problema è che appena salito, trovandomela li così, mi sono dimenticato di chiederle il numero di cellulare.
Qualcuno me lo può passare?
Grazie
Voto finale
Fisico: 6
Prestazione: 7,5