Cari amici amanti della patacca, dopo le dovute presentazioni fatte pocanzi, mi accingo a descrivervi la mia esperienza onirica avuta da poco....
LINK:
http://roma.backpage.com/Fe…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, cassia, tomba di Nerone
NOME INSERZIONISTA: Luce
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non più di 35 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei anche se ora ha i capelli neri
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, RAI1, 2SHOT
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO:2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza circa 1,70 seno una terza rifatta, fisico tonico nel complesso, vari tatoo sparsi, fondo schiena appena rilassato al tatto, pelle liscia, profumata, curata
ATTITUDINE: Gentile, alla mano, non mette fretta
REPERIBILITA': Nel mio caso ottima visto anche il periodo credo
FUMATRICE: Non saprei
INDEX: IDX4f58174ef59c8aa6ceeb2bec5aee242f
BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra qualche scalino prima di raggiungere l'ascensore
Sarà sto caldo ma nel periodo estivo l'attrazione verso il gentil sesso e' ancora più forte, così in un ennesimo bollente pomeriggio romano sono alla ricerca di una pay per un po di relax. Ho un paio di riferimenti in agenda ma entrambi non sono raggiungibili, del resto anche le pay probabilmente vanno in vacanza! C'è questa luce che mi stuzzica, dalle foto che sembrerebbero ad occhio reali. Interrogo col trova gf e ho la conferma leggendo le rece degli amici colleghi e così provo ad intervistarla. Mi risponde una voce amichevole e mi illustra il menù dicendomi che riceve al max 2 persone al giorno (seeeeee penso io, cose che si dicono) poichè non gradisce troppo via vai nel palazzo dove vive. Così facendo può dedicare all'incontro più tempo, bene, penso tra me e me... nota dolente il rate che lievita a 2VU superando il budget che mi ero prefissato e apparentemente non c'è margine di trattativa. Rimango un po titubante per qualche istante ma decido di provare, visto che non avevo alternative e così prendo appuntamento da li a poco. Agevolato dal traffico assente di questi giorni in poco tempo raggiungo l'indirizzo da lei fornito. All'inizio della via, una traversa di via cassia, c'e' una sbarra, ma e' alzata quindi procedo senza indugio, al ritorno la stessa sbarra sarà abbassata ma come per magia si alza avvicinandosi alla stessa, quindi la privacy a mio avviso rimane buona.
Parcheggio con qualche difficoltà e mi preparo alla conoscenza della lady.... si apre la porta e rimango piacevolmente colpito, il viso non e' da strafica ma ha quel qualcosa che m'intriga e in più mi accoglie con un vestitino estivo che lascia intravedere tutte le forme.
Fisicamente e' la tipa della foto anche se ora ha i capelli scuri non più rossi, rimango un po deluso dalle tette, una foto in cui si mostrano rendono di più, sono appena svuotate a parer mio e il capezzolo non e' di quelli che mi attizza di più... il resto del fisico nel complesso risulta proporzionato e gradevole.
Dopo vari strusciamenti iniziamo le danze, c'e' uno specchio vicino al letto da dove e' possibile ammirare il tutto da una posizione privilegiata, io steso sul letto alla ricerca del relax ricevo un bbj di buona fattura e dietro mia richiesta salivato e senza l'ausilio delle mani, nel contempo ammiro il lato b dallo specchio che dalla posizione a 90 in cui si trova viene evidentemente esaltato. Mi ha già detto telefonicamente che non fa rai2 e così le faccio notare con un po di rammarico che e' un peccato che non renda disponibile il suo grazioso lato b, mi dice che non le piace e che anche nel privato non lo concede, pazienza. Vista la pulizia della lady le chiedo di girarsi così da cominciare una sessione di 69, ottima scelta, la visione ravvicinata mi soddisfa e il buon sapore del suo frutto chiude il cerchio...
L'eccitazione sale e così sono indeciso se giocarmi il primo shot in questa posizione, ma resisto e decido di prenderla da dietro, di fianco il già citato specchio. Volendo luce fa COB e CIM, ma capitolo poco dopo nel gommino nella posizione descritta.
Fine primo tempo e inizio di un ottimo social, si parla del più e del meno e di come si sappia che l'uomo e' sempre alla ricerca di una preda e che tutto questo fa parte della vita, difficile esimersi..
Riprendiamo i lavori interrotti e si procede con nuovo bbj fino alla conclusione.
Esperienza piacevole nel contesto, FK l'avrebbe resa ai limiti del GFE ma non ho chiesto se lo concede e poi secondo me non e' giusto che scatti già dal primo incontro.
Disponibilità e attenzione verso chi le e' di fronte secondo me sono i suoi punti di forza ma la mancanza di Rai2 e il rate minimo di 2VU non giocano a suo favore perchè de sti tempi...
A voi le conclusioni e alla prossima
Vista l'imminenza, buon Ferragosto a tutti