Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in basso
laureatocolvizio
Jr. Member (103 post)
K+ 12 | K- 139
MEttendo il numero su google esce anche annuncio con viaso scoperto...sembrerebbe valida ma ha il cell spento da stamattina
laureatocolvizio
Jr. Member (103 post)
K+ 12 | K- 139
http://torino.bakecaincontr…
link
Ares25
Sandokan (1423 post)
K+ 241 | K- 159
aprine ancora una di richiesta
tom.69
Hero Member (691 post)
K+ 277 | K- 212
laureatocolvizio:

http://torino.bakecaincontr…
link
Ma di cosa stiamo parlando... Non vedi che sono tre foto di tre donne diverse. Ma dai!!
Ha mai pensato seriamente a delle reali forme di libertà? La libertà dall'opinione degli altri...
anguilla
Newbie (9 post)
K+ 0 | K- 4
il link non funziona
patriot
Sr. Member (377 post)
K+ 78 | K- 36
dal n° di cell. escono una bella varieta' di annunci,foto e nomi...addirittura in coppia con una china.

Non ci butterei neanche la telefonata.

Patriot
ziotom
Sr. Member (480 post)
K+ 150 | K- 263
Ma dove l'hai presa la laurea? Nella stessa università del Trota?
venieroprest
Sr. Member (441 post)
K+ 105 | K- 66
Sentita nel pomeriggio, promette massaggi a partire a V-20 x 30 min fino a V+10 per un'ora. Il resto delle prestazioni da concordare, location a Moncalieri in corso Trieste. Ho sentito anche altre voci di ragazze e penso che sia un centro massaggi.
ziotom
Sr. Member (480 post)
K+ 150 | K- 263
Si, è l'ex centro cinese di moncalieri, due volte chiuso dalla Polizia per motivi che potete immaginare. Ora ha riaperto una gestione occidentale ( ragazza che risponde al telefono italiana, ma poi ragazze in cabina rumene e albanesi, anche se parlano bene l'italiano.) Ci ho fatto un giro una sera, ma prezzi esorbitanti in relazione alla prestazione (2Vu+30 per massaggio finale hj).

E in più, essendo già noto, credo che non passi inosservato ai nostri zelanti tutori dell'oridine.
laureatocolvizio
Jr. Member (103 post)
K+ 12 | K- 139
Grazie non ne imbrocco uno di annuncio valido...Volevo farmi regalo di natale ma non volevo buttare soldi
Moscarossa