normanbates:
Sono stato anche io ieri da questa ragazza romena, ora Nataly su BK e Anastacia su EF, anche se lei mi ha detto di essere ungherese, ma da come parla è romena! Sì anche io confermo quanto detto da voi. E' una ragazza simpatica, gentile, cordiale e non mette fretta (è una mosca bianca tra le rumene, anzi un moscone ahah) e con me ha parlato il giusto, senza essere logorroica. Comunque di viso è normale/carina, ha 2 tettone enormi sode che pesano una cifra, però anche lei è grossa, pensavo dalle foto che fosse più magra, però evidentemente sono state ritoccate con il computer, ha la pancia, ma è bella tonica. Ha voluto 80 sacchi e mi ha chiesto di poggiarli sul tavolino (ho anche pensato di risfilargieli prima di andarmene via senza farmi vedere visto che stavano ancora là oppure zinchargli uno dei 4 telefoni che aveva sparsi per casa per far rientrare in minima parte vergone di quanto gli avevano tolto ahah ma non c' era un telefono che superasse i 50 euro!!!!) In tutto siamo stati mezz' ora e quando abbiamo finito ha ricevuto la chiamata di un cliente al quale lei diceva di partire da 150 euro o 200 per 1 ora, evidentemente l' aveva chiamata sul numero trovato su escortforum, invece io ho usato il numero di bakukka incontri eheh Comunque erano mesi che ci volevo andare ed ora che ci sono stato non penso di ritornarci, proprio perchè ha sì 2 sisoni da paura come piacciono a me, però anche lei non è mica un figurino!!!!
Buongiorno agli amici di questo meraviglioso sito.
Finora mi sono sempre limitato a leggere i commenti degli altri utenti senza replicare a nessuno MA leggendo la recensione di cui sopra non ho potuto resistere alla tentazione di mettere in evidenza la meschinità del recensore che addirittura ammette l'intenzione di RUBARE non solo i soldi ma anche i telefoni!!!
Mi chiedo come si sarebbe sentito se un amico fosse andato a sottrarre valori a casa sua... tra l'altro non mi sembra che sia stato (almeno per come lui racconta) con un missilazzo, anzi!!!
Penso che tutte queste patatine hanno anche loro delle spese... (fitto, pubblicità, varie) e come ogni altro devono fare i conti come tutti.
Risfilare il cachet e zillare altri oggetti è un comportamento da zingari, quindi da condannare e ripudiare.
Non aspetto una risposta dal recensore ma mi piacerebbe conoscerlo per sputargli in faccia.