Ciao dado89, la tua descrizione potrebbe adattarsi anche a me, e quindi ti capisco molto bene.
Pure io andrei a scopacchiare a destra e a manca come se non ci fosse un domani ma purtroppo, o per fortuna, non me lo posso permettere. E' anche vero che potrei andare a pay 5-6 volte di più di quanto faccio solitamente, ma avendo anche altri interessi e necessità mi limito.
Sicuramente dopo una bella trombata ci si sente subito meglio, ma il 100% degli incontri è carente di una cosa, che probabilmente non troverò mai negli stessi (o a seguito): la complicità e l'attaccamento verso l'altra persona, sentire di fare la cosa più bella del mondo insieme alla persona che per me è tutto.
Questo è un altro motivo che mi frena un po' dall'andarci, tanto se mi soddisfa solo al 50% invece che andarci ogni due settimane posso fare anche una volta al mese.
Altro discorso è il confronto con le ragazze free che si trovano in giro, anche io sono molto chiuso e riservato e faccio fatica a lasciarmi andare, ma ci sto lavorando su! E poi qualche ragazza può anche apprezzare il nostro carattere, mentre magari disdegna quelli invadenti e spacconi.
E' come smettere di fumare, è solo questione di testa e forza di volontà!
La prossima volta che vuoi andare a pay, al posto di partire sgommando, fermati un secondo e ditti: "porca bastarda, stavolta non ci vado! sono più forte di ogni mia tentazione o vizio!", e vedrai che dopo un po' riuscirai a controllarti.
Se no dilapida tutto e poi vedrai che sarai costretto a limitarti

(scherzo)
Prova a lavorarci, farcela non è impossibile!