Quintino, Rasputin...GRAZIE MILLE e k+ per voi.
Appena torna è mia.
Chissà come mai questo thread mi era sfuggito e non usciva tramite ricerche.
Appena torna è mia.
Chissà come mai questo thread mi era sfuggito e non usciva tramite ricerche.
Lusingato di aver ripagato in parte un vostro favore.
Principe ,in merito alla tua particolare esigenza,devo dire che io quando l`ho contattata non le ho rivolto particolari richieste mi interessava solo incontrarla.
Poi vuoi x fortuna vuoi x altro e andata come è andata.lei non ama parlare di sigle , ne x telefono ne di persona ,lo ritiene squallido.
Sarà anche squallido, ma le ho fatto notare che chi spende certe cifre ha il diritto di sapere sin dove può osare.
Lei Quintino ha delle forti capacita istintive ed argomentali rare da invidiare. Quando riuscirò a capire come si karma lo farò. Grazie.
È altrettanto difficile comprendere per quale motivo si dovrebbe attribuire alle tue esperienze cognitive ed emotive, permaflex, un valore che travalichi la dimensione soggettiva.
Non credo, peraltro, che definire un profilo psicologico delle pay presenti sul mercato possa annoverarsi tra le attività più utili per gli utenti del forum, soprattutto ove l’indagine miri a evidenziare aspetti pressoché irrilevanti per un punter, quali la fragilità e la fantasia particolarmente sviluppata (invece, potrebbe essere provvidenziale – e in qualche caso lo è stata – la segnalazione di evidenti sofferenze mentali o di veri e propri disturbi del comportamento).
Più in generale, la mia opinione è che questo spazio sia fatto, avendo riguardo ovviamente alle motivazioni (non importa quali) di coloro che lo riempiono di contenuti, per raccogliere resoconti di esperienze personali. Per quanto mi riguarda, ritengo ammissibile anche abbandonarsi a una certa enfasi nella narrazione, o a valutazioni entusiastiche (come le tue su Darina, ad esempio), purché si conservi, però, la consapevolezza che le predette esperienze non hanno la proprietà di trascendere gli specifici riferimenti – personali, temporali e anche spaziali – da cui sono contraddistinte.
Tra gli atteggiamenti che trovo inopportuni, se non sgradevoli – a prescindere, quindi, dal rispetto delle prescrizioni che accettiamo aderendo al forum –, vi è quello di attribuirsi l’autorevolezza per consigliare o sconsigliare una pay, per stabilire quante volte la stessa debba essere frequentata e da quali tipologie di persone, oppure per dettare le regole comportamentali cui gli altri dovrebbero attenersi quando la incontrano.
Poiché nel tuo intervento ti premuri di metterci in guardia dai pericoli cui andiamo incontro, desidero rassicurarti, permaflex: essendo tutti adulti (alcuni anche troppo&hellipe vaccinati, crediamo di possedere gli strumenti per interagire con le pay nei modi che riteniamo più appropriati per noi, secondo le nostre attitudini e preferenze.
Madò che pipponi mentali per andare da una pay...
E' figa?
Scopa bene?
E' nel budget a disposizione?