Contenti voi...spero solo siate abbastanza accorti nel riceverle a casa. Le basiste esistono.
Diamo una chance e applichiamo il rasoio di Occam : solo per conoscerla meglio - senza secondi fini e senza fantasie irrealizzabili.
quando si fanno queste cose (cene, bevute, cinemini o cazzate varie) di solito il desiderio inconscio è quello di unire le caratteristiche della pay:
-non vive con te
-non ti rompe i coglioni
-è sempre gentile e affettuosa
-non ti cerca mai
-se la cerchi tu c'è sempre
-non è gelosa
-non vuole cambiare le tue abitudini
-non vuole cambiare le tue frequentazioni
alle caratteristiche della free:
-tromba gratis
obbiettivo ambizioso, spessissimo fuori portata.
E soprattutto: senza maggiorazioni di rate ! Per favore, non fatelo ... se vi chiedono 2,3,4VU solo per farvi compagnia a tavola è chiaro che se ne fottono alla grande di voi e della vostra compagnia. E vi considerano dei poveri sfigati, in modo francamente offensivo. Un minimo di dignità !!!
Mai verità e' stata più "vera"!!!
Generalizzo.
Ma fai caso ad una cosa.
Quando una donna e' interessata ad un uomo, tende a non volergliela dare subito per paura di passare da zoccola e fargli perdere interesse.
Quando un uomo e' interessato ad una donna, una delle prime cose che ci vuole fare e' scoparsela.
Scopando bene e piu' di una volta... succede che l'interesse aumenta.
La donna vuole che investiamo in sentimenti.
L'uomo vuole che investano in sesso.
Simao fatti cosi![]()
Ci affezionami a del buon sesso ripetuto.
Da qui nascono tutti i "problemi" tipo l'innamorarsi della pay o il volerci uscire a cena.
le donne non sono affatto più sensibili degli uomini
è solo un ridicolo preconcetto inventato dalle femministe
però boh, se capita allora ok, però non capisco questa insistenza nel voler instaurare una relazione che non sia di solo sesso. In fondo il bello delle pay è questo, fare sesso senza troppe complicazioni.
E ancora, non capisco perchè il sesso senza complicazioni debba essere considerato svilente nei confronti della donna.
In fondo quando si va dal panettiere semplicemente per prendere il pane, nessuno si mette a dire "oddio, povero panettiere, viene visto solo come una macchina che sforna panini". Semplicemente in quel momento io ho bisogno del pane e il panettiere ha bisogno di soldi, ma ciò non significa che io non consideri il panettiere come una persona degna di rispetto.
Sono daccordo con te amoledonne: anche secondo me non c'è differenza tra andare a cena con una pay o con una free. Nel senso che anch'io non pagerei (e non ho mai pagato) il tempo di una pay come escort per andare a pranzo o cena. Quando l'ho proposto ho sempre chiarito che avrei offerto (solamente) il pranzo. E' piacevole ricevere un assenso. Significa che la donna che trovi interessante come persona, non solo come macchina del sesso, trova qualcosa di interessante in te, anche come persona e non solo come cliente. Questo poi lo posso constatare e confermare negli argomenti di conversazione e dall'atteggiamento.
Quello che voglio dire è che, a volte, anche tra punter e pay si puo instaurare una relazione umana oltre il comprare e vendere. Quando questo succede si raggiunge un elevato grado di rispetto reciproco. Lei sa che tu non la vedi solo come puttana e le non ti vede solo come puttaniere.
Chiarisco che queste situazioni mi sono capitate di rado, cioé alcune volte; non sono affatto la norma nel mio caso. Per me comunque l'Umanità e il rispetto del prossimo sono sempre alla base di ogni relazione tra persone. Credo che se hai questo atteggiamento, ricevi spesso indietro lo stesso atteggiamento.
P.S. Non ho mai chiesto a una pay cosa pensa degli uomini. Perchè lei non é "le donne" e io non sono "gli uomini".